cali di fps improvvisi Fortnite/rainbow six
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Crash improvvisi su una build "nuova"
Ho da poco assemblato un pc (conoscenze minime necessarie) Mb:Asus h510 k Cpu: i5 11400f Cpu cooler :stock Ram : lexar 2x8 Memorie: ssd Kingston 480 gb GPU! : 1050 ti single fan Asus Case : mars gaming (usato Amazon warehouse) Aggiornato driver e installato win 11 Scaricato cs2, fortnite, MSI afterburner (letteralmente tutto ciò che ho sul pc) E dopo qualche minuto di gioco (dai 5 ai 15 min) esce improvvisamente dal gioco riportandomi al des -
Scheda video gtx 1650 e processore i 3
Salve possibile che la scheda video gtx 1650 ventus non regga il processore i3 decima generazione? Sta sempre al 100% e va a scatti ho una scheda madre B460min Schede Video
-
Gtx 1650 quale comprare
Buongiorno volevo gentilmente un consiglio su una ddr5 4gb gtx 1650 che non mi costi una bravata di soldi volevo giocare almeno agli ultimi giochi usciti grazie millein Schede Video
-
In attesa di una rtx, tampono con una GTX 1650?
In attesa di un ipotetico calo di prezzi delle rtx può essere sensato virare su una gtx 1650?in Schede Video
-
Dubbio su come stremmare con GTX 1650
Ho una configurazione con un ryzen 5 5600x e una gtx 1650. Mi chidevo se usando il decoder x.256 non si hanno perdite di performance sulla gpu e tutto il carico va alla cpu o se c'è anche un impatto sulle performance della gpu. Grazie per le risposte e scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove chiedere.
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.