Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho una configurazione con un ryzen 5 5600x e una gtx 1650.

Mi chidevo se usando il decoder x.256 non si hanno perdite di performance sulla gpu e tutto il carico va alla cpu o se c'è anche un impatto sulle performance della gpu.

Grazie per le risposte e scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove chiedere.

• Ezyy changed the title to Dubbio su come stremmare con GTX 1650
Unisciti Ora
Inviato
1 ora fa, Sf.zxy ha scritto:

Ho una configurazione con un ryzen 5 5600x e una gtx 1650.

Mi chidevo se usando il decoder x.256 non si hanno perdite di performance sulla gpu e tutto il carico va alla cpu o se c'è anche un impatto sulle performance della gpu.

Grazie per le risposte e scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove chiedere.

Ciao e benvenuto!

Purtroppo non avendo la tua configurazione è difficile fare previsioni. Piuttosto, il PC lo devi comprare o cosa? Puoi provare in prima persona e vedere come funziona :D 

Inviato
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao e benvenuto!

Purtroppo non avendo la tua configurazione è difficile fare previsioni. Piuttosto, il PC lo devi comprare o cosa? Puoi provare in prima persona e vedere come funziona :D 

Il PC l'ho già comprato ma la scheda video mi deve ancora arrivare.

Era più una curiosità non avendo in mano la gpu, ma appena mi arriva farò il test e magari scrivo qui il risultato in caso interessi a qualcuno😄

Inviato
17 minuti fa, Sf.zxy ha scritto:

Il PC l'ho già comprato ma la scheda video mi deve ancora arrivare.

Era più una curiosità non avendo in mano la gpu, ma appena mi arriva farò il test e magari scrivo qui il risultato in caso interessi a qualcuno😄

eheh purtroppo non posso darti previsioni :) comunque sì, posta i risultati che sono curioso e potrebbero essere utili.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...