Sf.zxy Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 Ho una configurazione con un ryzen 5 5600x e una gtx 1650. Mi chidevo se usando il decoder x.256 non si hanno perdite di performance sulla gpu e tutto il carico va alla cpu o se c'è anche un impatto sulle performance della gpu. Grazie per le risposte e scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove chiedere. Cita
Ezyy Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 1 ora fa, Sf.zxy ha scritto: Ho una configurazione con un ryzen 5 5600x e una gtx 1650. Mi chidevo se usando il decoder x.256 non si hanno perdite di performance sulla gpu e tutto il carico va alla cpu o se c'è anche un impatto sulle performance della gpu. Grazie per le risposte e scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove chiedere. Ciao e benvenuto! Purtroppo non avendo la tua configurazione è difficile fare previsioni. Piuttosto, il PC lo devi comprare o cosa? Puoi provare in prima persona e vedere come funziona Cita
Sf.zxy Inviato 17 Giugno 2021 Autore Inviato 17 Giugno 2021 2 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao e benvenuto! Purtroppo non avendo la tua configurazione è difficile fare previsioni. Piuttosto, il PC lo devi comprare o cosa? Puoi provare in prima persona e vedere come funziona Il PC l'ho già comprato ma la scheda video mi deve ancora arrivare. Era più una curiosità non avendo in mano la gpu, ma appena mi arriva farò il test e magari scrivo qui il risultato in caso interessi a qualcuno😄 Cita
Ezyy Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 17 minuti fa, Sf.zxy ha scritto: Il PC l'ho già comprato ma la scheda video mi deve ancora arrivare. Era più una curiosità non avendo in mano la gpu, ma appena mi arriva farò il test e magari scrivo qui il risultato in caso interessi a qualcuno😄 eheh purtroppo non posso darti previsioni comunque sì, posta i risultati che sono curioso e potrebbero essere utili. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.