Vai al contenuto

Pc Gaming + Monitor 500 euro


Post Raccomandati

Inviato

Ho trovato un Samsung Syncmaster S22C150NS Full HD 21,5" a € 92,22

 

Quello ha solo l'ingresso vga .... sconsigliato , prendi qualcosa che abbia almeno ingresso hdmi o dvi.

 

 

 

Nella spesa

 

Ok ma cosi facendo dobbiamo scendere a forti compromessi per la config...

 

Allora ti avviso che i monitor sotto i 100 euro spesso non hanno le casse integrate ergo ti serviranno della casse (o dovrai giocare con le cuffie).

 

Quindi diciamo 570 euro circa con monitor + assemblaggio ......(+le 20 di spese di spedizione....)

 

2qa00ts.png

 

 

Cosi siamo a 569 euro a cui aggiungere le 20 euro di spese di spedizione.... fammi sapere se viene troppo cosi che vedo di limarti qualcos'altro per rientrare.

Unisciti Ora
Ospite Unochepassavadilì
Inviato

Va bene

Più che altro vorrei sapere se è possibile modificare il masterizzatore per prenderne uno che costi meno dato che non penso mi servirà a molto xD

Inviato

Più che altro vorrei sapere se è possibile modificare il masterizzatore per prenderne uno che costi meno dato che non penso mi servirà a molto xD

 

Ehm..... mi devi perdonare ma come avrai visto e avresti visto facendo il carrello da #### (quindi comunque te ne saresti accorto) , li ci sono due masterizzatori :D , è stato un piccolo errore di poco conto dai , uno veniva 14 euro :)

Ospite Unochepassavadilì
Inviato

Ehm..... mi devi perdonare ma come avrai visto e avresti visto facendo il carrello da #### (quindi comunque te ne saresti accorto) , li ci sono due masterizzatori :D , è stato un piccolo errore di poco conto dai , uno veniva 14 euro :)

Ok, grazie mille per la disponibilità! Penso che se avrò nuovamente bisogno di aiuto verrò qua :D

Ospite Unochepassavadilì
Inviato

Ma se risparmiassi qualcosina assemblandomelo da solo si potrebbe migliorare qualche componente? Perché da quel che ho letto l'assemblaggio non è difficile anche perché tutto è a incastro tranne la parte in cui bisogna applicare la pasta termica, confermi? Scusa se faccio tante domande ma magari da vedere è facile poi quando tratta di assemblarlo brucio tutti i soldi xD
Altra domanda, la pasta termica va comprata a parte o sarà inclusa?

Inviato

Di video su youtube ce ne sono a milioni , basta dare un'occhiata :) . Si è tutto ad incastro e la pasta termica è preapplicata sul dissipatore.  Io ti consiglio comunque di comprarlo lo stesso un tubetto di pasta termica decente se possibile.

 

Se togli l'assemblaggio puoi prendere un 750k come processore.... e poco altro direi. Il resto lo spendi per un tubetto di pasta termica utile per tutte le evenienze. Oppure ancora meglio potresti vedere se riesci a prendere questa scheda video

Ospite Unochepassavadilì
Inviato

Di video su youtube ce ne sono a milioni , basta dare un'occhiata :) . Si è tutto ad incastro e la pasta termica è preapplicata sul dissipatore.  Io ti consiglio comunque di comprarlo lo stesso un tubetto di pasta termica decente se possibile.

 

Se togli l'assemblaggio puoi prendere un 750k come processore.... e poco altro direi. Il resto lo spendi per un tubetto di pasta termica utile per tutte le evenienze. Oppure ancora meglio potresti vedere se riesci a prendere questa scheda video

Hmm... penso opterò per la 270, grazie mille!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...