Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc Gaming + Monitor 500 euro


Ospite Unochepassavadilì
 Condividi

Post Raccomandati

Ospite Unochepassavadilì

Salve, vorrei farmi un nuovo pc ma non me ne intendo e ho deviso di chiedere qui perché ho notato che siete molto rapidi con le risposte :D. Le mie "esigenze" sono di giocare con una grafica decente (solitamente uso l'emulatore della Ps2, BF4, BO2, Fifa ecc.) e un leggero editing video (lo faccio ogni tanto per ammazzare il tempo ma non registro gameplay), preciso che o.s. e mouse/tastiera ho intenzione di prenderli a parte... vi sarei infinitamente grato se mi diceste se comprare i vari pezzi e farli montare da #### sia affidabile (so che un paio di articoli non sono già assemblati per questioni di sicurezza, è facile montarli?). Sono anche disposto a fare qualche compromesso con la grafica nei giochi.

 

P.s: Posso alzare il budget di altri 50 euro circa, ma se riesco a risparmiarli meglio! XD

Link al commento
Condividi su altri siti