Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc Gaming + Monitor 500 euro


Ospite Unochepassavadilì
 Condividi

Post Raccomandati

Ospite Unochepassavadilì

Salve, vorrei farmi un nuovo pc ma non me ne intendo e ho deviso di chiedere qui perché ho notato che siete molto rapidi con le risposte :D. Le mie "esigenze" sono di giocare con una grafica decente (solitamente uso l'emulatore della Ps2, BF4, BO2, Fifa ecc.) e un leggero editing video (lo faccio ogni tanto per ammazzare il tempo ma non registro gameplay), preciso che o.s. e mouse/tastiera ho intenzione di prenderli a parte... vi sarei infinitamente grato se mi diceste se comprare i vari pezzi e farli montare da #### sia affidabile (so che un paio di articoli non sono già assemblati per questioni di sicurezza, è facile montarli?). Sono anche disposto a fare qualche compromesso con la grafica nei giochi.

 

P.s: Posso alzare il budget di altri 50 euro circa, ma se riesco a risparmiarli meglio! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vorrei farmi un nuovo pc ma non me ne intendo e ho deviso di chiedere qui perché ho notato che siete molto rapidi con le risposte :D. Le mie "esigenze" sono di giocare con una grafica decente (solitamente uso l'emulatore della Ps2, BF4, BO2, Fifa ecc.) e un leggero editing video (lo faccio ogni tanto per ammazzare il tempo ma non registro gameplay), preciso che o.s. e mouse/tastiera ho intenzione di prenderli a parte... vi sarei infinitamente grato se mi diceste se comprare i vari pezzi e farli montare da #### sia affidabile (so che un paio di articoli non sono già assemblati per questioni di sicurezza, è facile montarli?). Sono anche disposto a fare qualche compromesso con la grafica nei giochi.

 

P.s: Posso alzare il budget di altri 50 euro circa, ma se riesco a risparmiarli meglio! XD

Per la configurazione, aspetta KenMasters, che io sono scarso xD

Comunque, per la scheda video (ed il dissipatore se lo compri) non sono difficili da montare, basta metterli negli slot appositi ;) (Inoltre su youtube ci sono molti video su come fare)

P.S: Con 500 euro viene un PC che ti farà giocare in modo discreto, forse forse dovrai abbassare qualche dettaglio per poter ottenere quei 60 frames stabili ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Unochepassavadilì

Per la configurazione, aspetta KenMasters, che io sono scarso xD

Comunque, per la scheda video (ed il dissipatore se lo compri) non sono difficili da montare, basta metterli negli slot appositi ;) (Inoltre su youtube ci sono molti video su come fare)

P.S: Con 500 euro viene un PC che ti farà giocare in modo discreto, forse forse dovrai abbassare qualche dettaglio per poter ottenere quei 60 frames stabili ;)

Mi sono abituato ai 20 FPS che faccio ora, quindi mi vanno bene anche 35/40 xD comunque grazie, ho ottenuto più fiducia ç*ç
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto prima di tutto ;)

 

500 euro +  assemblaggio +  monitor? mmm..... si può fare eh ma togliendo i soldi di assemblaggio (35 euro) e monitor (almeno 100 euro per un monitor "decente") rimangono un po pochi soldi per la config.

 

Dici che puoi alzare il budget di 50 euro..... facciamo +100 euro? Puoi? Più che altro per il monitor , se non puoi fa nulla vediamo che ti tiro fuori lo stesso come config ;) (spero di risponderti entro stasera che tra un po devo pure uscire. Se no lo faccio domani mattina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Unochepassavadilì

Ciao e benvenuto prima di tutto ;)

 

500 euro + assemblaggio + monitor? mmm..... si può fare eh ma togliendo i soldi di assemblaggio (35 euro) e monitor (almeno 100 euro per un monitor "decente") rimangono un po pochi soldi per la config.

 

Dici che puoi alzare il budget di 50 euro..... facciamo +100 euro? Puoi? Più che altro per il monitor , se non puoi fa nulla vediamo che ti tiro fuori lo stesso come config ;) (spero di risponderti entro stasera che tra un po devo pure uscire. Se no lo faccio domani mattina)

Posso aumentare di circa 60/70 euro (poi dipende anche dai costi di spedizione) fai pure con calma :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...