Vai al contenuto

Pc Gaming + Monitor 500 euro


Post Raccomandati

Ospite Unochepassavadilì
Inviato

Salve, vorrei farmi un nuovo pc ma non me ne intendo e ho deviso di chiedere qui perché ho notato che siete molto rapidi con le risposte :D. Le mie "esigenze" sono di giocare con una grafica decente (solitamente uso l'emulatore della Ps2, BF4, BO2, Fifa ecc.) e un leggero editing video (lo faccio ogni tanto per ammazzare il tempo ma non registro gameplay), preciso che o.s. e mouse/tastiera ho intenzione di prenderli a parte... vi sarei infinitamente grato se mi diceste se comprare i vari pezzi e farli montare da #### sia affidabile (so che un paio di articoli non sono già assemblati per questioni di sicurezza, è facile montarli?). Sono anche disposto a fare qualche compromesso con la grafica nei giochi.

 

P.s: Posso alzare il budget di altri 50 euro circa, ma se riesco a risparmiarli meglio! XD

Unisciti Ora
Inviato

Salve, vorrei farmi un nuovo pc ma non me ne intendo e ho deviso di chiedere qui perché ho notato che siete molto rapidi con le risposte :D. Le mie "esigenze" sono di giocare con una grafica decente (solitamente uso l'emulatore della Ps2, BF4, BO2, Fifa ecc.) e un leggero editing video (lo faccio ogni tanto per ammazzare il tempo ma non registro gameplay), preciso che o.s. e mouse/tastiera ho intenzione di prenderli a parte... vi sarei infinitamente grato se mi diceste se comprare i vari pezzi e farli montare da #### sia affidabile (so che un paio di articoli non sono già assemblati per questioni di sicurezza, è facile montarli?). Sono anche disposto a fare qualche compromesso con la grafica nei giochi.

 

P.s: Posso alzare il budget di altri 50 euro circa, ma se riesco a risparmiarli meglio! XD

Per la configurazione, aspetta KenMasters, che io sono scarso xD

Comunque, per la scheda video (ed il dissipatore se lo compri) non sono difficili da montare, basta metterli negli slot appositi ;) (Inoltre su youtube ci sono molti video su come fare)

P.S: Con 500 euro viene un PC che ti farà giocare in modo discreto, forse forse dovrai abbassare qualche dettaglio per poter ottenere quei 60 frames stabili ;) 

Ospite Unochepassavadilì
Inviato

Per la configurazione, aspetta KenMasters, che io sono scarso xD

Comunque, per la scheda video (ed il dissipatore se lo compri) non sono difficili da montare, basta metterli negli slot appositi ;) (Inoltre su youtube ci sono molti video su come fare)

P.S: Con 500 euro viene un PC che ti farà giocare in modo discreto, forse forse dovrai abbassare qualche dettaglio per poter ottenere quei 60 frames stabili ;)

Mi sono abituato ai 20 FPS che faccio ora, quindi mi vanno bene anche 35/40 xD comunque grazie, ho ottenuto più fiducia ç*ç
Inviato

Ciao e benvenuto prima di tutto ;)

 

500 euro +  assemblaggio +  monitor? mmm..... si può fare eh ma togliendo i soldi di assemblaggio (35 euro) e monitor (almeno 100 euro per un monitor "decente") rimangono un po pochi soldi per la config.

 

Dici che puoi alzare il budget di 50 euro..... facciamo +100 euro? Puoi? Più che altro per il monitor , se non puoi fa nulla vediamo che ti tiro fuori lo stesso come config ;) (spero di risponderti entro stasera che tra un po devo pure uscire. Se no lo faccio domani mattina)

Ospite Unochepassavadilì
Inviato

Ciao e benvenuto prima di tutto ;)

 

500 euro + assemblaggio + monitor? mmm..... si può fare eh ma togliendo i soldi di assemblaggio (35 euro) e monitor (almeno 100 euro per un monitor "decente") rimangono un po pochi soldi per la config.

 

Dici che puoi alzare il budget di 50 euro..... facciamo +100 euro? Puoi? Più che altro per il monitor , se non puoi fa nulla vediamo che ti tiro fuori lo stesso come config ;) (spero di risponderti entro stasera che tra un po devo pure uscire. Se no lo faccio domani mattina)

Posso aumentare di circa 60/70 euro (poi dipende anche dai costi di spedizione) fai pure con calma :D
Ospite Unochepassavadilì
Inviato

Diciamo che il max è € 560

Ospite Unochepassavadilì
Inviato

Ma per il monitor? ce l'hai già o lo dobbiamo mettere nella spesa?

Nella spesa
Ospite Unochepassavadilì
Inviato

Ho trovato un Samsung Syncmaster S22C150NS Full HD 21,5" a € 92,22

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...