Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Consiglio migliori schede video

Post Raccomandati

Salve a tutti! non ho molta conoscenza in ambito scheda video e sto consultando diversi forum per vedere che consigli mi potrebbero dare gli utenti a riguardo di alcune schede grafiche con un buon rapporto qualità prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao, quali sono le tue necessita e sopratutto budget? Così sappiamo cosa consigliarti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Consiglio migliori schede video

Ciao @Leandro,

devi darci un budget altrimenti potremmo sparare troppo alto o troppo basso! 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Scusa mio figlio ora ha un Amd atolon x4 3ghx 640  4gb di ram Gtx660 2 gb Superatissimo  Ma com il 3100 senza tenere conto del periodo atolon e 2013 in proporzione c e un salto di qualità?   Mi spiego se amd II640 fosse una cpu moderna il ryzen 3 3100 sarebbe superiore o uguale?   Grazie 
    • Ciao, prima di farti una configurazione bisogna chiarire alcune cose. Ti va bene AMD o preferisci Intel? Giocare in 4k è dispendioso e sopratutto su un monitor è quasi sprecato, meglio puntare alla via di mezzo 1440p con frame rate elevati, poi decidi tu. Altra cosa da considerare sono i monitor 4k, quelli puramente da gaming costano troppo e onestamente non valgono quei soldi considerando anche la qualità bassa dei pannelli. Per mouse e tastiera hai preferenze? Che impugnatura usi per giocare e se hai particolari switch meccanici che preferisci.
    • Non ho provata con Hotspot appena posso provo.   
  • Crea Nuovo...