Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consiglio migliore Antivirus - Avira?

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @luka1,

io utilizzo Windows Defender, per le mie necessità basta e avanza.

Potresti provare con Kaspersky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Consiglio migliore Antivirus - Avira?

dipende sempre come navighi, se visiti siti poco attendibili o fai altro allora un antivirus potrebbe esserti utile, ma comunque anche quelli a pagamento non sono infallibili. 

Personalmente ho provato per diverso tempo Kaspersky e mi sono trovato bene, ovviamente un SSD è d'obbligo ormai se no rischi di rallentare il sistema.

Comunque anche Avira non è male come antivurs, potresti usarlo in combinazione con malwerbytes. Quello che ti consiglio è di stare attento ai vari siti poco etici che sono quelli che hanno un rischio maggiore. Se visiti solamente Amazon e Youtube (basta non cliccare a caso i link delle descrizioni) stai sicuro che è quasi impossibile prendersi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Installare giochi su hdd esterno

Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du

in Hard Disk e SSD

• Cosa mi consigliate di cambiare?

Ciao, ho assemblato questo pc 5/6 anni fa, ora con alcuni giochi ho molti problemi di fps (su gta con fivem per esempio), cosa mi consigliate di cambiare per avere un miglioramento? Non vorrei cambiare tutto se è possibile. Il mio pc ora ha i seguenti componenti:   CPU: FX8350 AMD GPU: MSI R9 380 Scheda Madre: MSI 970 GAMING RAM:  FURY 8GB(2X4GB) 1600MHZ DDR3   Grazie a chi mi aiuterà

in PC Completi

• Nuovo PC. Cosa consigliate scaricare?

Buongiorno a tutti, sono rientrato da poco nel mondo dei pc (per il gaming sopratutto), e aggiungerei anche di Windows, dato che ho tutt’ora un Mac. questo weekend lo assemblo. Per pura curiosità la mia creazione è composta da: - CPU MD Ryzen 7 3700X Box AM4 (3,600GHz) with Wraith Spire cooler with RGB LED - SSD INTEL 660p Serie 1TB M.2 SSDPEKNW010T8X1 PCIe - Scheda Video MSI GeForce RTX 2070 SUPER 8GB GAMING X TRIO - Memoria RAM DDR4 16GB KIT 2x8GB 3600MHz Gig

in Windows

• Impossibile installare Windows 10

Ciao a tutti, ho appena finito di assemblare il mio primo PC, tutto è andato liscio... ad eccezione dell'installazione di Windows 10!  ? Appena acceso il PC ho avviato il sistema e sono entrato nel BIOS/UEFI. Da lì ho potuto verificare che tutto l'hardware fosse a posto: CPU ok, RAM ok, SSD e HDD ok. Vedo tutto e non ci sono problemi. L'unico led rosso acceso sulla scheda madre è quello di BOOT, poiché non c'è un sistema operativo installato. Avendo acquistato una chiavetta U

in Problemi tecnici

• Quale scheda video mi consigliate ?

Ciao a tutti, Possiedo una scheda madre e una cpu amd, quale scheda video mi consigliereste per giocare in qualità almeno alta a tutti i giochi con un budget di massimo 200€ ? Stavo pensando ad una 1050 ti, ma per una cpu amd dovrebbe essere più appropriata una Rx 570, tenendo conto anche del mio alimentatore.. Cosa mi consigliate di fare? COMPONENTI: CPU amd a10 7700k , scheda madre FM2A68M DG3+  FM2+ , 8 gb di Ram,  alimentatore da 600W,  dissipatore ad aria

in Schede Video

• Crea Nuovo...