giorgioakkolari123 Inviato 2 Luglio 2020 Inviato 2 Luglio 2020 Ciao a tutti questi sono i miei componenti:I7 87001080 Ti turboH370 gaming 3 wifi aorusNzxt noctis 450Ram 32 gb hyper x 32 gbAlimentatore 650 w seasonicDissipatore noua a ventolePraticamente qualche giorno fa dopo aver acceso l’alimentatore e aver inserito un cavo usb nel pc ho sentito un rumore della corrente provenire dal pc...Fatto questo ho provato ad accenderlo ed è partito.Dopo una decina di minuti l’ho spento e riacceso purtroppo da li ci sono stati grandi problemi perché quando accendevo il pc partivano le ventole del processore e tutto (come se non avesse nessun problema) ma poi si spegneva e si riaccendeva (questo in continuo fino a quando non spegnevo col tasto dell’alimentatore).Allora ieri lo ho portato in assistenza...Oggi mi ha chiamato e mi ha detto che ha cambiato l’alimentatore che era rotto, ma il problema c’è ancora e dice che la situazione è molto grave.Io non ho garanzie ne niente...Lui ha detto che anche la scheda madre quasi sicuro è bruciata...Allora chiedevo se è possibile e se è già successo che siano bruciati tutti i componenti? Perché io avevo intenzione di non sprecare piu di 350€ siccome nel pc ho già buttato dentro una marea di soldi...Fatemi sapere grazie in anticipo Ps dove ho portato il pc sono cometenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 2 Luglio 2020 Inviato 2 Luglio 2020 Ciao @giorgioakkolari123, la sezione è sbagliata, sposto in Problemi Tecnici. se ti sei affidato già a un centro specializzato dovrebbero consigliarti loro... Ad ogni modo se è stato sostituito l'alimentatore e il problema persiste sicuramente la causa non è quello. Dovrebbero provare a sconnettere tutto il possibile, inclusa la scheda video e provare ad utilizzare la GPU integrata. Insomma bisogna andare step by step e cercare di individuare la causa. Il problema devono trovartelo con certezza, non è che ti cambiano componenti a caso e devi buttare soldi. Sta a loro testare i componenti e fare tutte le prove del caso... Cita
giorgioakkolari123 Inviato 2 Luglio 2020 Autore Inviato 2 Luglio 2020 Ma può succedere che siano saltati tutti i componenti?Comunque grazue[mention]Nik [/mention] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 2 Luglio 2020 Inviato 2 Luglio 2020 Ciao @giorgioakkolari123, dipende da dove proviene il problema. Se fosse la scheda madre è normale che tutto ciò che è connesso ad essa può subire "danni" Aggiornaci e facci sapere come risolvi ? Cita
giorgioakkolari123 Inviato 2 Luglio 2020 Autore Inviato 2 Luglio 2020 Va bene grazie [mention]Nik [/mention] quindi è possibile siano saltati tutti i componenti?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 2 Luglio 2020 Inviato 2 Luglio 2020 Ciao @giorgioakkolari123, tutti non credo dai! Solitamente il problema rimane isolato a meno che non sia qualcosa di più grave. Ti diranno meglio al centro/negozio (se è competente) che farà i test che deve? Cita
giorgioakkolari123 Inviato 13 Luglio 2020 Autore Inviato 13 Luglio 2020 Ciao [mention]Nik [/mention] scusa se ti disturbo...Qualche giorno fa visto che il mio pc era rotto ho usato quello di mia mamma anche il suo fisso...Ho giocato per circa due orette e poi ho spento...Qualche ora dopo ho provato ad accendere e ho visto che c’era lo stesso problema dell’altro pc ovvero che si accendeva e spegneva in continuazione...A questo punto ti volevo chiedere se poteva esserci un problema nelle periferiche?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.