barbabietola Inviato 22 Giugno 2020 Inviato 22 Giugno 2020 Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto cercando di capire come posso migliorare le prestazioni del pc per giocare a cs go perché e ingiocabile. Dalle Informandomi su internet ho capito che serve una buona scheda video e un software per settrarla al meglio . Siccome sono un po ignorante in materia non riesco a capire se ci vuole una scheda video o un miglior software per il settaggio oppure un altro pc . Ho un tosciba satellite Processore : amd e -450 with radeon (tm) hd graphics 1.65 ghz Scheda video : amd radeon hd 6320 graphics Ram: 6 gb Sistema : 64 bit Cita
Nik Inviato 23 Giugno 2020 Inviato 23 Giugno 2020 Ciao @barbabietola, la tua scheda video non è adatta per giocare, il tuo portatile è sicuramente obsoleto ? Non c'è nulla che tu possa fare se le prestazioni sono scadenti. Se proprio vuoi giocare potresti pensare di fare una configurazione fissa da gaming che sicuramente renderebbe meglio di un portatile allo stesso prezzo. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.