Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Sto cercando di capire come posso migliorare le prestazioni del pc per giocare a cs go perché e ingiocabile.

Dalle Informandomi su internet ho capito che serve una buona scheda video e un software per settrarla al meglio .

Siccome sono un po ignorante in  materia non riesco a capire se ci vuole una scheda video o un miglior software per il settaggio oppure un altro pc .

Ho un tosciba satellite

Processore : amd e -450 with radeon (tm) hd graphics 1.65 ghz

Scheda video : amd radeon hd 6320 graphics

Ram:  6 gb

Sistema : 64 bit

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @barbabietola,

la tua scheda video non è adatta per giocare, il tuo portatile è sicuramente obsoleto ?

Non c'è nulla che tu possa fare se le prestazioni sono scadenti.

Se proprio vuoi giocare potresti pensare di fare una configurazione fissa da gaming che sicuramente renderebbe meglio di un portatile allo stesso prezzo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...