Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

migliorare le prestazioni pc

Post Raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Sto cercando di capire come posso migliorare le prestazioni del pc per giocare a cs go perché e ingiocabile.

Dalle Informandomi su internet ho capito che serve una buona scheda video e un software per settrarla al meglio .

Siccome sono un po ignorante in  materia non riesco a capire se ci vuole una scheda video o un miglior software per il settaggio oppure un altro pc .

Ho un tosciba satellite

Processore : amd e -450 with radeon (tm) hd graphics 1.65 ghz

Scheda video : amd radeon hd 6320 graphics

Ram:  6 gb

Sistema : 64 bit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @barbabietola,

la tua scheda video non è adatta per giocare, il tuo portatile è sicuramente obsoleto ?

Non c'è nulla che tu possa fare se le prestazioni sono scadenti.

Se proprio vuoi giocare potresti pensare di fare una configurazione fissa da gaming che sicuramente renderebbe meglio di un portatile allo stesso prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Scelta scheda video per Flight Simulator 2020

Ciao a tutti voi, da sempre sono stato appassionato di Flight Simulator e ho deciso in questi giorni di installare la versione 2020. Prima di installarla ho però bisogno di dotare il mio PC dell'hardware necessario. Partiamo da cio che attualmente possiedo (ho un preassemblato HP Compaq Elite 8300 CMT):   CPU: Intel i7 3770 3,40Ghz RAM: DDR3 16Gb Harddisk: SSD 500Gb Connessione internet: 60Mb Scheda video: GT710 SO: Windows 10 Pro   Tra ques

in Schede Video

• Ho basse prestazioni con la mia 6700 xt nuova

ciao, ho comprato una 6700 xt l'altro giorno, io come processore ho un i7 10700k, prima avevo una 2060 con cui giocavo a warzone con più o meno 100 fps, mentre ora con la mia 6700 xt che dovrebbe essere molto più forte, gli fps calano anche a 90, anche guardando un muro gli fps vanno da 120 a 70 senza motivo e la mia cpu lavora al 100% mentre la scheda video ha dei picchi, non riesco a capire per quale motivo ha delle prestazioni così basse (in altri giochi invece si comporta meglio/normalmente)

in Schede Video

• Vendo processore Ryzen 5 3600x

Salve a tutti, Come da titolo vendo processore ryzen 5 3600x mai montato, vendo per cambio progetto. Oltre al processore è compreso il suo dissipatore stock anche esso mai usato. Vendo tutto a 170 €. Allego foto. Grazie mille. 

in Componenti Hardware e Periferiche

• aiuto scelta processore e scheda video

Buonasera, scusate il disturbo, io vorrei acquistare un pc, ma sono indeciso sulla scheda grafica e sul processore, con questo pc io ci vorrei streammare e giocare principalmente a rocket league, fortnite, gta 5, ecc.... Allora io come schede grafiche avrei visto una NVIDIA GEFORCE RTX 3060 12 GB ed una  NVIDIA GEFORCE RTX 3060 ti 8gb; non so quale sia la migliore, infatti vi contatto proprio per questo , quale delle due è la migliore per streammare e giocare ai giochi prima elencati? M

in CPU, Schede Madri e RAM

• Prestazioni FiveM - I7-10510U e Nvidia MX230

Ciao sto giocando a GTA RP su FiveM e sto avvertendo dei problemi.. gioco a 50/60 fps e dopo un po' il gioco mi va a rilento, ad esempio per aprire l'inventario ci metto 30 secondi e e va tutto a scatti subendo un calo di dps.. Come posso risolvere??? Gioco con un portatile 16 giga di RAM, I7-10510U, Nvidia MX230 2 giga VRAM e nel gioco ho tutti i settaggi bassi con la grafica a 1360 (abbassata proprio a causa di questi cali di fps). C'è un modo per ottimizzare?? 

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...