Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

Compro MSI GS75 Stealth 9SE-493IT

Post Raccomandati

Salve a tutti, sono mesi che sto cercando un buon notebook da gaming e sono incappato in vari ottimi prodotti. Ricerco prestazioni e bellezza soprattutto, ma alla fine mi sono innamorato di questo MSI GS75 Stealth 9SE-493IT con le seguenti specifiche tecniche:

Intel core i7 9750 h, 16gb ddr4 di ram 2666mHz , 1tb di ssd (m2) e una nvidea rtx 2060 con 6 gb dedicati gddr6

Per un totale di 2000 euro, ho visto dei benchmark e notato che tende a scaldarsi un pochino, per carità non prentendo non lo faccia dato che è uno stealth ed è thin, voi avreste qualche consiglio ? Lo compro o avete altri pc da mostrarmi sotto i 2000 euro?Sono un pò indeciso e ho fino a domenica pomeriggio per decidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Filo1110,

non male ma 2000 euro tondi mh..

C'è anche questo, simile di caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie nik, anche questo lo avevo addocchiato, ma per 100 euro in più mi prendo uno veramente bello di estetica cioè quello che ho pubblicato io. PIù che altro le recensioni su amazon mi fanno un pò storcere il naso, non saprei. Se ci sono altri marchi con queste specifiche non mi farebbe schifo farci un pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Filo1110,

Se ti ha colpito non ci sta molto da consigliarti, é amore a prima vista ?

Quello che ti avevo linkato era per risparmiare quei 100 euro, comunque vediamo se @Ezyy conosce qualche altro modello.

Potresti puntare anche a qualcosa di ultima generazione, con Intel 10th gen.

Dai un occhiata a questo oppure se lo trovi Acer Nitro AN517

Sicuramente vai a risparmiare e non poco con quest'ultimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nik @Ezyy

Diciamo che avrei bisogno di comprarlo su amazon, anche per la politica di reso e tutto, ebay non mi piace molto.

Avevo puntato anche il gs66 stealth che come estetica è fantastico piuttosto che tutto il resto della lineup di msi, solo che su amazon costa 3000 euro e sarebbero sinceramente troppi. Il gs75 stealth è favoloso, solo che non sento recensioni troppo positive per quanto riguarda il suo prezzo, sono un pò titubante: la scocca è molto flessibile e sopratutto si scalda velocemente, niente da dire è un thin. Ma anche andare su altre marche non mi dispiacerebbe, basta che non siano notebook orribili e troppo spessi. Solo che ogni pc che addocchio ha sempre un qualche tipo di problema, come il dell g5 gaming che ha problemi sgravi di surriscaldamento, ma comunque monta un ottimo hardware con una 2060 e un prezzo di 1500 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Filo1110,

credo che ogni modello abbia i suoi pro e contro.

Puoi sempre provarlo e mal che va hai il diritto di recesso eh!

Quello che ti ha consigliato @Ezyy non è male, non ti piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...