Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Help, campatibilitâ core i 5 con la scheda madre

Post Raccomandati

Ciao a tutti, scusate il disturbo e un pô l'ignoranza, grazie del tempo e magari l'aiuto , ho comprato una CPU Intel Kaby Lake i5 7400 3,00Ghz 6Mb Cache Box e una scheda madre gigabyte h110m s2h, nei commenti dice peró che per usarli insieme ê necessario aggiornare il bios della scheda madre(con processore di 6 gen) sapresti dirmi se era una vecchia configurazione e le due componenti sono ora compatibili, un tecnico esperto puó risolvere facilmente o mi conviene comprare un altra scheda madre? Tipo quella MSI pro-vd o altra? Qualsiasi consiglio ê benvenuto grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Maria,

esattamente.

Dovresti provvedere all'aggiornamento BIOS.

Il processore da te acquistato è supportato dalla versione BIOS F20 in poi, ovviamente provvedi a flashare l'ultima disponibile (F25). 

Potresti chiedere al venditore se la scheda madre è già fornita con l'aggiornamento BIOS, dove l'hai acquistata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Usare scheda video Nvidia insieme a grafica integrata Vega processore?