Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti,sarei interessato a un tv 4k 43 pollici,ho visto addirittura che ci sono 43 pollici di samsung a prezzi veramente bassi,l'ultimo modello led 2020 costa 350 euro,precisamente il modello UE43TU7070UXZT,poi ho visto che ci sono qled sempre 43 pollici che costano tra i 470 euro(il modello dell'anno scorso) e 600/700 euro il modello di quest'anno,alcuni amici mi dicono che i qled sono solo marketing e che non cambia praticamente nulla con i led,altri mi dicono che c'è differenza,ora a vostro avviso un tv 43 pollici samsung a 350 euro è di qualità o è un prodotto di fascia bassa?e il qled è una fascia più alta?

Unisciti Ora
Inviato

ovviamente se spendi poco non puoi avere chissà quale prodotto, ma è anche vero che dipende dalle tue esigente e come sei abituato. Attualmente uso una TV QLED Samsung, q80r e di sicuro c'è differenza con quelle più economiche sopratutto a livello di HDR. Prendi la più economica e se non ti piace compri quelle superiore, però ti consiglio di comprare una TV con modalità gaming e 120hz come questa serie:

https://www.amazon.it/Samsung-UE65RU8000U-TV-DVB-T2CS2-RU8000/dp/B07Q4DWQM4/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=samsung%2Btv%2B120hz&qid=1592471723&sr=8-4&th=1

Inviato
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

ovviamente se spendi poco non puoi avere chissà quale prodotto, ma è anche vero che dipende dalle tue esigente e come sei abituato. Attualmente uso una TV QLED Samsung, q80r e di sicuro c'è differenza con quelle più economiche sopratutto a livello di HDR. Prendi la più economica e se non ti piace compri quelle superiore, però ti consiglio di comprare una TV con modalità gaming e 120hz come questa serie:

https://www.amazon.it/Samsung-UE65RU8000U-TV-DVB-T2CS2-RU8000/dp/B07Q4DWQM4/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=samsung%2Btv%2B120hz&qid=1592471723&sr=8-4&th=1

Il punto qui è un altro,sono obbligato ad un 43 pollici per metterlo in una stanza,non in sala,già è preciso il 43 pollici figuriamoci oltre,mi hai fatto vedere un tv che minimo è 49 pollici,io penso che tra i 43 pollici il qled del 2019 della samsung sia il migliore,i 120 hz i 43/49 pollici non li hanno,quindi non mi cambierebbe nulla da uesto punto di vista,casomai mi sai consigliare tu qualcosa?

Inviato
4 ore fa, Luca89 ha scritto:

Il punto qui è un altro,sono obbligato ad un 43 pollici per metterlo in una stanza,non in sala,già è preciso il 43 pollici figuriamoci oltre,mi hai fatto vedere un tv che minimo è 49 pollici,io penso che tra i 43 pollici il qled del 2019 della samsung sia il migliore,i 120 hz i 43/49 pollici non li hanno,quindi non mi cambierebbe nulla da uesto punto di vista,casomai mi sai consigliare tu qualcosa?

prendi pure la TV da te citata a 350 euro,  ovviamente vedila dal vivo in un centro commerciale per avere un'idea. Io spendere di più ma il problema è il polliciaggio  perchè le ultime TV top sono minimo da 49 pollici. 

Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

prendi pure la TV da te citata a 350 euro,  ovviamente vedila dal vivo in un centro commerciale per avere un'idea. Io spendere di più ma il problema è il polliciaggio  perchè le ultime TV top sono minimo da 49 pollici. 

Ad esempio  SAMSUNG QLED QE43Q60RATXZT è un ottimo tv non credi?

Inviato

Ciao @Luca89,

non me ne intendo molto di TV.

Ad ogni modo ti consiglio di andarti a fare un giro in qualche centro commerciale... magari trovi qualcosa a buon prezzo?

Inviato
12 ore fa, Luca89 ha scritto:

Ad esempio  SAMSUNG QLED QE43Q60RATXZT è un ottimo tv non credi?

si è buona come TV, come detto da Nik ti conviene andare a vederle dal vivo!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Keeping your windows clean is one of the easiest ways to improve the appearance of your home or business. Professional window cleaning in Toronto removes dirt, dust, water spots, pollen, and other debris that can build up over time. Clean windows allow more natural light to enter your property, creating a brighter and more welcoming environment while improving your property's overall curb appeal. Hiring experienced window cleaners also helps protect your investment. Regular cleaning prevents contaminants from damaging the glass, frames, and seals, which can extend the lifespan of your windows. Professional cleaners use specialized equipment and safe cleaning techniques to reach difficult areas and deliver streak-free results without causing damage. Whether you own a residential property, office building, or retail space, routine window cleaning is an important part of property maintenance. With reliable professional window cleaning services in Toronto, you can enjoy crystal-clear windows, a cleaner appearance, and lasting value throughout the year.
    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
  • Crea Nuovo...