Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Tv 4k economici


Luca89
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,sarei interessato a un tv 4k 43 pollici,ho visto addirittura che ci sono 43 pollici di samsung a prezzi veramente bassi,l'ultimo modello led 2020 costa 350 euro,precisamente il modello UE43TU7070UXZT,poi ho visto che ci sono qled sempre 43 pollici che costano tra i 470 euro(il modello dell'anno scorso) e 600/700 euro il modello di quest'anno,alcuni amici mi dicono che i qled sono solo marketing e che non cambia praticamente nulla con i led,altri mi dicono che c'è differenza,ora a vostro avviso un tv 43 pollici samsung a 350 euro è di qualità o è un prodotto di fascia bassa?e il qled è una fascia più alta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente se spendi poco non puoi avere chissà quale prodotto, ma è anche vero che dipende dalle tue esigente e come sei abituato. Attualmente uso una TV QLED Samsung, q80r e di sicuro c'è differenza con quelle più economiche sopratutto a livello di HDR. Prendi la più economica e se non ti piace compri quelle superiore, però ti consiglio di comprare una TV con modalità gaming e 120hz come questa serie:

https://www.amazon.it/Samsung-UE65RU8000U-TV-DVB-T2CS2-RU8000/dp/B07Q4DWQM4/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=samsung%2Btv%2B120hz&qid=1592471723&sr=8-4&th=1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ezyy ha scritto:

ovviamente se spendi poco non puoi avere chissà quale prodotto, ma è anche vero che dipende dalle tue esigente e come sei abituato. Attualmente uso una TV QLED Samsung, q80r e di sicuro c'è differenza con quelle più economiche sopratutto a livello di HDR. Prendi la più economica e se non ti piace compri quelle superiore, però ti consiglio di comprare una TV con modalità gaming e 120hz come questa serie:

https://www.amazon.it/Samsung-UE65RU8000U-TV-DVB-T2CS2-RU8000/dp/B07Q4DWQM4/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=samsung%2Btv%2B120hz&qid=1592471723&sr=8-4&th=1

Il punto qui è un altro,sono obbligato ad un 43 pollici per metterlo in una stanza,non in sala,già è preciso il 43 pollici figuriamoci oltre,mi hai fatto vedere un tv che minimo è 49 pollici,io penso che tra i 43 pollici il qled del 2019 della samsung sia il migliore,i 120 hz i 43/49 pollici non li hanno,quindi non mi cambierebbe nulla da uesto punto di vista,casomai mi sai consigliare tu qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Luca89 ha scritto:

Il punto qui è un altro,sono obbligato ad un 43 pollici per metterlo in una stanza,non in sala,già è preciso il 43 pollici figuriamoci oltre,mi hai fatto vedere un tv che minimo è 49 pollici,io penso che tra i 43 pollici il qled del 2019 della samsung sia il migliore,i 120 hz i 43/49 pollici non li hanno,quindi non mi cambierebbe nulla da uesto punto di vista,casomai mi sai consigliare tu qualcosa?

prendi pure la TV da te citata a 350 euro,  ovviamente vedila dal vivo in un centro commerciale per avere un'idea. Io spendere di più ma il problema è il polliciaggio  perchè le ultime TV top sono minimo da 49 pollici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ezyy ha scritto:

prendi pure la TV da te citata a 350 euro,  ovviamente vedila dal vivo in un centro commerciale per avere un'idea. Io spendere di più ma il problema è il polliciaggio  perchè le ultime TV top sono minimo da 49 pollici. 

Ad esempio  SAMSUNG QLED QE43Q60RATXZT è un ottimo tv non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...