Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Post Raccomandati

Consigli acquisiti  tastiera e mouse salve mio figlio si sta appassionando al mondo gaming e volevo acquistare  una tastiera meccanica e il mouse ma siccome ho un imac 2011 volevo un consiglio di quale a acquistare, guardando in rete siamo x logitech, corsair, Razer. Preferisco fare la spesa una volta e buona e queste mi sembrano ottime di qualità e prestazioni ora tocca a voi esperti grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Chiudo per doppio topic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Nik locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Discussioni Simili

• Alimentatore cause prestazioni peggiori?

Ciao a tutti.Ho un problema.2 giorni fa ho deciso di cambiare alimentatore passando da 450 a ,650 non so per quale motivo il pc si surriscaldava ,mentre con 450w no.Allora ho deciso di rimettere il mio vecchio alimentatore .appena acceso il pc e aver avviato r6 mi dà problemi di fps ,ero abituato a 200 fps di media ,ma ultimamente calano all'improvviso e dopo un sec tornano a 200 e non capisco perché .Ho provato a vedere msi afterburner ma niente temperature nella media sui 60 anche se ci sono p

in Problemi tecnici

• Consigli Configurazione Ryzen

Salve a tutti sono in crisi perché alcuni  dei componenti già sono in mio possesso ma non so quale scheda video mettere, non sono molto pratico. Vi elenco quello che attualmente ho.  CPU: ryzen 5 3600x Scheda madre: gigabyte x570 Aorus elite oppure ho anche la possibilità di avere asus prime B550M-A o ancora msi b450 gaming plus max Ram: patriot 16 gb singola DDR4 2400 MHz PC4-19200 SSD: Samsung 980 pro 2TB. Poi vorrei acquistare questi componenti : A

in PC Completi

• Ho basse prestazioni con la mia 6700 xt nuova

ciao, ho comprato una 6700 xt l'altro giorno, io come processore ho un i7 10700k, prima avevo una 2060 con cui giocavo a warzone con più o meno 100 fps, mentre ora con la mia 6700 xt che dovrebbe essere molto più forte, gli fps calano anche a 90, anche guardando un muro gli fps vanno da 120 a 70 senza motivo e la mia cpu lavora al 100% mentre la scheda video ha dei picchi, non riesco a capire per quale motivo ha delle prestazioni così basse (in altri giochi invece si comporta meglio/normalmente)

in Schede Video

• Consigli primo pc gaming - Preventivi

Buonasera, mi sono appena iscritta perché vorrei entrare a far parte del mondo dei pc da gaming  oggi infatti ho chiesto in diversi negozi vicino a me dei preventivi per il mio primo pc. Premetto che il mio budget è intorno ai 1300/1400€ e sarei interessata a giochi come GTAV (anche rp), cod e fortnite.  vi allego i preventivi, mi aiutate a capire un po’ la configurazione migliore? Se avete anche altri consigli sono qui!  grazie in anticipo   https://ibb.co/zmgVJQk https://ibb.co/6WDV

in PC Completi

• Prestazioni FiveM - I7-10510U e Nvidia MX230

Ciao sto giocando a GTA RP su FiveM e sto avvertendo dei problemi.. gioco a 50/60 fps e dopo un po' il gioco mi va a rilento, ad esempio per aprire l'inventario ci metto 30 secondi e e va tutto a scatti subendo un calo di dps.. Come posso risolvere??? Gioco con un portatile 16 giga di RAM, I7-10510U, Nvidia MX230 2 giga VRAM e nel gioco ho tutti i settaggi bassi con la grafica a 1360 (abbassata proprio a causa di questi cali di fps). C'è un modo per ottimizzare?? 

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...