Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Consiglio acquisito - periferiche imac 2011


Post Raccomandati

Consigli acquisiti  tastiera e mouse salve mio figlio si sta appassionando al mondo gaming e volevo acquistare  una tastiera meccanica e il mouse ma siccome ho un imac 2011 volevo un consiglio di quale a acquistare, guardando in rete siamo x logitech, corsair, Razer. Preferisco fare la spesa una volta e buona e queste mi sembrano ottime di qualità e prestazioni ora tocca a voi esperti grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Consiglio acquisito - periferiche imac 2011
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

hai già aperto un'altra discussione, ma continuiamo qui. A cosa gioca tuo figlio? Perchè con un imac non ci fai molto. Attualmente usa questa tastiera: https://www.amazon.it/Apple-MLA22T-A-Keyboard-Tastiera/dp/B016MUCJ5A/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=tastiera+apple&qid=1592425831&sr=8-1

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Vittorio65,

non dovrebbero esserci problemi lato gestione software dato che Corsair fine anno scorso ha reso disponibile iCUE per MacOS.

 

Attualmente riesce a giocare? A cosa gioca? Giocare su iMac non è i l'ideale (soprattutto se obsoleto), sempre se ci riesce senza cali di prestazioni.

Potresti sempre optare per un kit non troppo costoso come questo, ha un'ottima fedeltà ai tasti switch meccanici di tastiere più costose; lo switch dei tasti presente è proprietario Cooler Master, sono chiamati Mem-chanical.

 

Attendi @Ezyy che ti indirizzerà sulla scelta migliore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corsair K70 è un'ottima testiera, molto bella ma un po' costosa, visto che non ci sono problemi di budget puoi prenderla vista la compatibilità software con Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Vittorio65,

ogni tastiera ha le sue caratteristiche.

Puoi optare per quella che ti ha consigliato @Ezyy, o se parliamo di gaming entry level allora vai col kit che ti ho consigliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Consigli su nuovo pc

      Ciao a tutti! Ho intenzione di cambiare  PC, precisamente solo scheda madre, processore e ram Per la ram vorrei spendere intorno ai 100 Più o meno anche se un po' di più per la mobo Per la cpu ho una forte indecisione tra i5-10400f, i5-11400f (se riesco a trovarlo a buon prezzo) e un ryzen 5 3600 Che ne dite? Sono stra aperto a consigli, l'acquisto punto a farlo verso fine giugno

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Alimentatore cause prestazioni peggiori?

      Ciao a tutti.Ho un problema.2 giorni fa ho deciso di cambiare alimentatore passando da 450 a ,650 non so per quale motivo il pc si surriscaldava ,mentre con 450w no.Allora ho deciso di rimettere il mio vecchio alimentatore .appena acceso il pc e aver avviato r6 mi dà problemi di fps ,ero abituato a 200 fps di media ,ma ultimamente calano all'improvviso e dopo un sec tornano a 200 e non capisco perché .Ho provato a vedere msi afterburner ma niente temperature nella media sui 60 anche se ci sono p

      in Problemi tecnici

    • Consigli Configurazione Ryzen

      Salve a tutti sono in crisi perché alcuni  dei componenti già sono in mio possesso ma non so quale scheda video mettere, non sono molto pratico. Vi elenco quello che attualmente ho.  CPU: ryzen 5 3600x Scheda madre: gigabyte x570 Aorus elite oppure ho anche la possibilità di avere asus prime B550M-A o ancora msi b450 gaming plus max Ram: patriot 16 gb singola DDR4 2400 MHz PC4-19200 SSD: Samsung 980 pro 2TB. Poi vorrei acquistare questi componenti : A

      in PC Completi

    • Ho basse prestazioni con la mia 6700 xt nuova

      ciao, ho comprato una 6700 xt l'altro giorno, io come processore ho un i7 10700k, prima avevo una 2060 con cui giocavo a warzone con più o meno 100 fps, mentre ora con la mia 6700 xt che dovrebbe essere molto più forte, gli fps calano anche a 90, anche guardando un muro gli fps vanno da 120 a 70 senza motivo e la mia cpu lavora al 100% mentre la scheda video ha dei picchi, non riesco a capire per quale motivo ha delle prestazioni così basse (in altri giochi invece si comporta meglio/normalmente)

      in Schede Video

    • Consigli primo pc gaming - Preventivi

      Buonasera, mi sono appena iscritta perché vorrei entrare a far parte del mondo dei pc da gaming  oggi infatti ho chiesto in diversi negozi vicino a me dei preventivi per il mio primo pc. Premetto che il mio budget è intorno ai 1300/1400€ e sarei interessata a giochi come GTAV (anche rp), cod e fortnite.  vi allego i preventivi, mi aiutate a capire un po’ la configurazione migliore? Se avete anche altri consigli sono qui!  grazie in anticipo   https://ibb.co/zmgVJQk https://ibb.co/6WDV

      in PC Completi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...