Domito Inviato 17 Giugno 2020 Autore Inviato 17 Giugno 2020 (modificato) 20 ore fa, Dantz93 ha scritto: Ciao @Domito quale modello della Gigabyte vorresti prendere? Se è la 5600xt windforce non farlo, rumorosa e prestazioni inferiori rispetto a tutti gli altri modelli. Al momento la Sapphire Pulse è in offerta a 305 euro ed è come ho già detto la migliore per qualità prezzo, più silenziosa temperature decenti e tutto sommato un buon modello. Quando acquisti una scheda AMD con Sapphire vai sempre sul sicuro. In più dai vari commenti sembra che arrivi con il bios già aggiornato, quindi è in teoria una rx 5700 Un'ultima cosa, per quanto riguarda il case io andrei sul sicuro con Phanteks Eclipse P400A (miglior case nell'insieme del 2019) il pannello frontale è retinato a differenza della tua scelta e questi sono almeno una decina di gradi in meno all'interno del case e di conseguenza anche cpu e gpu raffreddate meglio Ciao @Dantz93 per quanto riguarda la scheda video prenderò la sapphire. Se invece di quello della mia configurazione prendessi questo. Cosa ne dici? 23 minuti fa, Domito ha scritto: Ciao @Dantz93 per quanto riguarda la scheda video prenderò la sapphire. Se invece di quello della mia configurazione prendessi questo. Cosa ne dici? Quindi questa è la configurazione completa. RYZEN 7 3700X Sapphire RX 5600XT MSI B450 GAMING PLUS MAX Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 Enermax REVOBRON 600W TOSHIBA P300 2TB Aerocool QUARTZ SABRENT SSD 512GB Modificato 17 Giugno 2020 da Domito Cita
Dantz93 Inviato 17 Giugno 2020 Inviato 17 Giugno 2020 Ciao @Domito , per quanto riguarda il case è comunque uno di fascia bassa con poca ventilazione quindi forse si dovranno alzare gli RPM delle fan della scheda video per farla scaldare meno, però per quel prezzo se ti piace ci può stare. Cmq sì la configurazione è pronta Cita
Chiara86 Inviato 21 Giugno 2020 Inviato 21 Giugno 2020 Ciao a tutti..sono nuova del settore e sto cercando disperatamente componenti anche usate (ho un budget ridotto) per assemblare il mio primo pc da gaming. Mi piacerebbe avere prestazioni di un livello medio alto. Potete aiutarmi? Grazie a chi mi risponderà Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.