-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Opinioni configurazione PC - X-Plane 11
-
Discussioni Simili
-
Cambiare il router può migliorare la qualità della connesione ?
Ho un problema con la connesione internet, ho già rotto fino all'inverosimile il mio provider (EOLO), ma non riescio ad avere una connesione decente. Avevo una connesione Eolo a 30 Mb, ho avuto qualche problema all'inizio ma poi tutto si è sistemato, e viaggiavo con questi valori: PING: 17 DOWNLOAD: tra i 14 e 21 MB UPLOAD: sui 7/8 Mb Dopo qualche anno mi hanno proposto di passare a Eolo Super 100 Mb, mantenendo invariato il piano tariffario della connesione a 30 Mb, e h -
migliorare le prestazioni pc
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto cercando di capire come posso migliorare le prestazioni del pc per giocare a cs go perché e ingiocabile. Dalle Informandomi su internet ho capito che serve una buona scheda video e un software per settrarla al meglio . Siccome sono un po ignorante in materia non riesco a capire se ci vuole una scheda video o un miglior software per il settaggio oppure un altro pc . Ho un tosciba satellite Processore : amd e -450 with radeon (tm) hdin Portatili
-
Un aiuto per aggiornare il pc? Grazie.
Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.in PC Completi
-
Migliorare prestazioni pc
Ciao a tutti, avrei intenzione di migliorare un po il pc anche se non è vecchissimo, comprato circa 2 anni fa! Attualmente sto giocando a cod warzone e devo tenere tutto basso e cmq mi scatta un po. Non sono espertissimo di pc, ho scaricato il programmino CPU-Z e vi dico le cose che sono montate sul pc CPU: Intel Core i5 7400 3.00 GHz RAM: 8gb DDR4-2400 (1200 MHz) SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti 4gb Non so se è sufficiente per capire com'è il pc. Pe -
Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS
Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.