Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc micro atx buget 500 euro

Post Raccomandati

Buonasera ragazzi mi servirebbe una configurazione possibilmente micro atx, con tutte le periferiche budget 500 max. 

Vorrei prendere tutti i componenti da Amazon, ho provato a fare gia una configurazione ma preferisco chiedere sempre il vostro parere :D 

Il pc è principalmente usato per ufficio e gaming leggero.

Modificato da Felicela_93
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Felicela_93,

potresti attendere l'uscita dei Ryzen 4000 ad ottobre se non hai urgenza!

In alternativa posso provare a stilarti qualcosa.

Ovviamente rimanendo sempre su Ryzen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà mi seeve entro settembre  se possibile :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Felicela_93,

Certo che è possibile.
Ultimamente avverto tutti gli utenti, alcuni preferiscono aspettare l'uscita delle nuove generazioni!!

Se mi dai conferma del budget provvedo a stilarti una configurazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si budget 500 euro comprese di peeiferiche :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao@Felicela_93,

Vediamo cosa si può fare.

Per periferiche intendi mouse e tastiera?

Comunque il budget è già strettino per il solo pc e farci entrare anche le periferiche è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consiglio configurazione con RTX 3060

Innanzitutto, spero di essere nella sezione giusta. Comunque, passo a chiedere la vostra consulenza.   La premessa è che io mastico poco la materia e sono più che altro in cerca di un'ottimizzazione della spesa. In settimana conto di mettere le mani su una delle nuove 3060 in uscita (ad un prezzo ragionevole, magari) e cominciare a definire i componenti del nuovo pc. Poiché mi sono dato un budget intorno agli 800/900€, ero orientato su un processore i5 10400f (del ryzen 5 5600 ancora n

in CPU, Schede Madri e RAM

• Configurazione pc gaming per GTA Online LSPDFR

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo sia sul forum che nel mondo del pc gaming, diciamo che sono totalmente ignorante sia sui componenti che sulla loro funzione. Voevo appunto passare ad un pc, io gioco prevalentemente a gta online, sul quale volevo anche installare la mod LSPDFR, per il resto non gioco mai a giochi nuovi e non sono un maniaco delle prestazioni. Se qualcuno riesce a darmi magari un idea dell'hardware di cui avrei bisogno e qualche consiglio lo ringrazio molto! Ci

in PC Completi

• Consigli per componenti per pc da 600€

Buongiorno a tutti, io vorrei comprarmi un computer da gaming da 600€/650€ Pero sono indecisosu alcune componenti. Io principalmente lo utilizzero per giocare a giochi come minecraft, Rocket League etc, pero lo devo utilizzare anche per programmare. Per ora sono molto indeciso sulla selta della cpu. Alla fine delle mie ricerche ero indeciso tra i5 9600f-i5 10400f-i5 10500f. Poi sono anche indeciso nella scelta della GPU perche vorrei 1050ti pero non so se riesco a restare nel prezzo Per ora

in PC Completi

• Consigli componenti per pc gaming 2k 1440p

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un pc da gaming ma sono a completamente a digiuno di componentistica, e prima di farmi fare qualche preventivo vorrei essere indirizzato per evitare fregature. 😅 Gioco principalmente a FPS come COD BATTELFIELD etc.. Non mi interessa il 4K ma vorrei una bella resa grafica tipo 1440p e ovviamente massime prestazioni con gli hz. Cerco qualcosa che mi duri qualche anno, e  come indicazione di budget, posso stare intorno ai 2000 euro. Grazie anticipatamente a

in PC Completi

• Consigli e Pareri su Configurazione Pc Gaming 1700 euro

Da profano avrei intenzione di scegliere adeguati componenti x accostarmi al Mondo del PC Gaming, Con Evenntuali intenti futuri di editing Video Stavo valutando Build (budget circa 1700€ o poco +) con i seguenti componenti,fondamentali i vostri consigli/pareri: Scheda Madre: https://www.amazon.it/ASUS-ROG-MAXIMUS-HERO-WI-FI/dp/B08826P3B6/ref=sr_1_23?adgrpid=106690502087&dchild=1&gclid=EAIaIQobChMIkZnli_7e7gIVxITVCh3X2g7mEAAYASAAEgJZC_D_BwE&hvadid=443288041882&hvdev=c&am

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao avrei bisogno di un consiglio come posso trovare un pc per giocare a men of war assault squad  possibilmente con lettore
    • Buongiorno a tutti, vorrei sapere delle configurazioni (magari già testate) che potrebbero fare al caso mio. Il PC non lo utilizzerei principalmente per il gaming ma soprattutto per per editing foto e video e vita universitaria. É un paio di giorni che rifletto su delle componenti ma fa sempre piacere consigli da chi ne sa più di te. Ho visto processori Ryzen 5 3500x a €169 e avevo iniziato a configurare il tutto dal processore ma sino ad ora regna il dubbio tra quale scheda renda meglio, la RAM da utilizzare e tutte le restanti componenti.  Il mio budget di spesa non é particolarmente alto ma credo che con 700/800€ si possa assemblare un buon PC. Grazie a tutti anticipatamente dei consigli
    • Buongiorno a tutti, vorrei sapere delle configurazioni (magari già testate) che potrebbero fare al caso mio. Il PC non lo utilizzerei principalmente per il gaming ma soprattutto per per editing foto e video e vita universitaria. É un paio di giorni che rifletto su delle componenti ma fa sempre piacere consigli da chi ne sa più di te. Ho visto processori Ryzen 5 3500x a €169 e avevo iniziato a configurare il tutto dal processore ma sino ad ora regna il dubbio tra quale scheda renda meglio, la RAM da utilizzare e tutte le restanti componenti.  Il mio budget di spesa non é particolarmente alto ma credo che con 700/800€ si possa assemblare un buon PC. Grazie a tutti anticipatamente dei consigli
  • Crea Nuovo...