SmoKerZ Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 Ciao ragazzi, io ho una Rx 580 8gb Special Edition della Sapphire, dato che il mio pc è completamente rosso e nero, avevo in mente di cambiare il colore della scritta Sapphire sul lato, ma quando vado a cambiare il colore non succede nulla. Sapreste dirmi il perchè?P.S: ho verniciato la scocca esterna della scheda video di nero separatamente.Grazie ragazzi e buona giornata. Cita
Nik Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 Ciao @SmoKerZ, la scritta è accesa? Hai verificato se la versione del programma è l'ultima? Solo tramite esso puoi cambiare colore... Cita
SmoKerZ Inviato 4 Giugno 2020 Autore Inviato 4 Giugno 2020 Ciao, si la scritta è accesa, i driver della scheda video sono gli ultimi e anche la versione del Sapphire Trixx è l'ultima scaricata dal sito Sapphire. Ho provato anche a cambiare i driver ma non cambia nulla. Cita
Nik Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 Ciao @SmoKerZ, non saprei la causa del problema... Hai provato con le versioni precedenti del software Sapphire TriXX? Se non erro dovrebbe essere la 6.8 Cita
SmoKerZ Inviato 4 Giugno 2020 Autore Inviato 4 Giugno 2020 Ciao, ho risolto il problema cambiando la posizione dei fili della scritta Sapphire Grazie e buona giornata Cita
Nik Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 Ciao @SmoKerZ, l'hai rimontata male? Comunque ti avviso che hai invalidato la garanzia smontando la scheda... eri ancora coperto? ? Cita
SmoKerZ Inviato 5 Giugno 2020 Autore Inviato 5 Giugno 2020 Ciao, no la scheda video l'ho comprata 3 anni fa, ero già fuori garanzia. Grazie comunque Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.