Pc streaming - scheda d'acquisizione
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
asus prime z270-a compatibilità 9700K
ciao . sulla mia scheda ho un processore i7.7700k , ho ordinato su amazon un processore i7.9700k sono tutti e due piattaforma LGA 1151, adesso leggendo sul sito della asus prime z270-a e compatibile fino a i7.770k cosa faccio annullo ordine ? grazie a tutti -
Compatibilità Rtx serie 30 con PRIME B360-PLUS
Buon pomeriggio, volevo sapere se la mia scheda madre ASUSTEK PRIME B360-PLUS LGA1151 è compatibile con le Geforce RTX serie 30. Buona giornata.in Schede Video
-
compatibilità tra AMD RYZEN 5 3600 e ASUS PRIME B450-PLUS
Ciao a tutti, sono Ivano, mi hanno regalato una MB ASUS PRIME B450-PLUS avrei deciso di accoppiargli AMD RYZEN 5 3600 vorrei sapere se questi due componenti sono compatibili tra loro o bisogna aggiornare il bios della scheda madre . Grazie a tutti -
PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione Mirabox
Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!in PC Completi
-
Amazon Prime Sospeso ma non voglio rinnovarlo
Mi hanno sospeso l ' account Amazon Prime per mancanza di Euro , ma non voglio rinnovarlo. Come lo disdico ? Gli aiuti di Amazon non aiutano.in Tema Libero
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.