Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Meglio 1650 super o rx 590

Post Raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare. 

Grazie mille per i consigli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

come prestazioni sono molto simili, leggermente migliore AMD ma dipende dai giochi. I 4GB di memoria potrebbero essere un limite in futuro, quindi devi valutare molto bene, l'unica cosa negativa di AMD sono i consumi oltre all'architettura vecchia ma non dovrebbe essere un grosso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ezyy ha scritto:

come prestazioni sono molto simili, leggermente migliore AMD ma dipende dai giochi. I 4GB di memoria potrebbero essere un limite in futuro, quindi devi valutare molto bene, l'unica cosa negativa di AMD sono i consumi oltre all'architettura vecchia ma non dovrebbe essere un grosso problema.

Ciao grazie per la risposta, il mio dubbio era proprio sulla differenza di giga, però ho anche un alimentatore non super performante e avevo paura che soffrisse con la vga di AMD, dai vari video in rete ho visto appunto che si equivalgono poi dipende dai vari giochi, se poi tra qualche anno serviranno più giga farò un upgrade più sostanzioso, comunque quando mi arriverà, posterò le mie impressioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Jackz3,

La RX590 è già una scheda video vecchiotta, ti consiglio di optare per la 1650 che è più recente.