Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Meglio 1650 super o rx 590

Post Raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare. 

Grazie mille per i consigli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

come prestazioni sono molto simili, leggermente migliore AMD ma dipende dai giochi. I 4GB di memoria potrebbero essere un limite in futuro, quindi devi valutare molto bene, l'unica cosa negativa di AMD sono i consumi oltre all'architettura vecchia ma non dovrebbe essere un grosso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ezyy ha scritto:

come prestazioni sono molto simili, leggermente migliore AMD ma dipende dai giochi. I 4GB di memoria potrebbero essere un limite in futuro, quindi devi valutare molto bene, l'unica cosa negativa di AMD sono i consumi oltre all'architettura vecchia ma non dovrebbe essere un grosso problema.

Ciao grazie per la risposta, il mio dubbio era proprio sulla differenza di giga, però ho anche un alimentatore non super performante e avevo paura che soffrisse con la vga di AMD, dai vari video in rete ho visto appunto che si equivalgono poi dipende dai vari giochi, se poi tra qualche anno serviranno più giga farò un upgrade più sostanzioso, comunque quando mi arriverà, posterò le mie impressioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Jackz3,

La RX590 è già una scheda video vecchiotta, ti consiglio di optare per la 1650 che è più recente.

Diciamo che a livello di prestazioni la RX 590 è superiore ma se proprio vuoi prenderla cerca qualcosa di usato, prenderla nuova non ne vale proprio la pena.

Perché non hai preso in considerazione la 1650 super?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• allora una via di mezzo è il corsair 4000D, l'h510 non è il massimo come aerazione e il define 7 è già scartato.
    • Allora quelli che più mi aggradano esteticamente sono in ordine di preferenza il fractal define 7 compact con paratia in vetro  Lo nzxt 510 black e il corsair 4000d black per ultimo non in versione airflow cmq si è capito con questi tre lo stile che mi piace molto minimale ma con ottime features a me interessa la silenziosità del case e quindi del sistema ma vorrei nello stesso tempo che i componenti all’interno stiamo belli freschi studiando a dovere un ottimo airflow all’interno sono consapevole che silenziosità e airflow non vanno d’accordo ma vorrei trovare un ottima via per entrambi grazie
    • Ciao, mi sembra un ottima configurazione anche se non ci capisco molto avevo guardato e volevo chiederti se cambiasse tanto dalla Ram che dici tu a questa. https://www.amazon.it/dp/B07WCQRJM2/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_c_pxqVFbBA4DCPT?_encoding=UTF8&psc=1   Per il case ho uno spazio di 60*25 cm e avevo visto questo: https://www.amazon.it/dp/B07WCQRJM2/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_c_pxqVFbBA4DCPT?_encoding=UTF8&psc=1 Solo che non riesco a capire se ci stia o meno la scheda madre all'interno e se sia possibile trovarne uno con lo sportello sul lato destro.
  • Crea Nuovo...