Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Gioco vecchio


Saymonn
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, sto cercando questo gioco per pc di quand ero bambino da ore solo che non ricordo um granché e non ci sono riuscito, spero che dandovi alcune informazioni, vi venga in mente.

La protagonista e una ragazza, capelli castani, e quello che ricordo e che questa ragazza entra in sta villa enorme, e inizia ad esplorarla,a volte si esce anche fuori, ci son dei giardini enormi, e un gioco calmo diciamo, dove si deve seguire la storia e fare pochi movimenti, piu o meno l'anno dovrebbe essere tra 2003 a 2009/2010, non ne ho idea

Ps. Se non ricordo male, non ne son sicuro, nel gioco dovrebbero esserci anche dei flashback 

Modificato da Saymonn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi più tardi ...

Mi viene in mente solo Syberia tra quelli noti.
Ci sono stati vari giochi "adventure" o punta e clicca con protagoniste femminili (molto generice) e ville... purtroppo è quasi lo standard del genere.
Ma Syberia dovrebbe avere una location come quella che dici tu (non ricordo che capitolo) e la protagonista ha appunto i capelli castani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Informazioni acquisto notebook gaming Acer Nitro

      Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e da qualche giorno cercavo un forum/community dove esporre i miei dubbi. Mi sono avvicinato da poco tempo al mondo dei videogiochi e, con l'occasione per prendere un nuovo PC portatile, mi piacerebbe acquistarne uno che soddisfi le necessità di uno studente universitario (quindi Office, multitasking, ecc.) ma anche qualche requisito da gamer occasionale quale sono. Nello specifico sono interessato ad un acer nitro 5 AN517-52 (lascio le specifiche tecniche

      in Portatili

    • Temperatura idea Ryzen x3600 (sono un principiante)

      Ciao a tutti sono alle prime armi mi date un consiglio?? Ho la Temperatura a 73 gradi fissi mettendo in stress cpu Ryzen x3600 fin da subito. in soli due secondi dopo attivazione del stress cpu Ha raggiunto 73 gradi fissi (calcoliamo che ho appena finito di assemblare il pc e lo stavo provando ) mi sembra un po alta la temperatura ?? O no?? Lo sto utilizzando con un dissipatore Artic licquid freezer II 240( nuovo come tutte le componenti ) Uso come scheda madre la MSI x470 gaming plus max 2 ram

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Informazioni Assassin Creed Odissey Ciclopi

      Salve gente,per quelli che hanno acquistato il gioco sapete dirmi se i due boss aggiunti(ciclopi) sono ancora presenti? Inoltre vorrei sapere se sono contenuti esclusivi dell'ultimate edition,o in tutte le versioni?

      in Videogiochi

    • Counter-Strike Global Offensive informazioni

      Ciao Ho iniziato a giocare a questo gioco, ho visto che era free e l'ho installato. Ma ho delle domande tecniche da porvi: 1) come mai dopo aver giocato a questo gioco mi ritrovo sulla barra delle applicazioni, vicino a data e ora la voce ita ? prima di avviare il gioco non c'è ! https://i.imgur.com/l1OoRst.png 2)perchè non riesco ad accedere a questi match ? : https://i.imgur.com/oVx2lDT.png 

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...