Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

The Witcher 3 problema volti

Post Raccomandati

Salve a tutti, ho da poco acquistato The Witcher 3 da steam e, avviandolo e mettendo tutto a ultra, noto che è tutto in alta risoluzione fino al collo, i volti sembrano tutti essere di un gioco per ps2, senza sopracciglia ed a grafica very low, ho letto su questo stesso forum di un ragazzo che ha avuto lo stesso problema, vi rimando al suo thread

(le caratteristiche del mio pc sono migliori delle sue) lui dice di aver risolto smanettando con un tool (di cui però non ha specificato il nome) e modificando la voce "head texture render distance" (che di norma deve essere settata a 10 ma il gioco la mette automaticamente a 0) però io non ho trovato nessun tool che mi facesse modificare tale voce, ho anche installato The Witcher 3 Hunter's Config ma tale voce non c'è, spero che riusciate a darmi una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

il gioco l'hai moddato? Prova a fare una verifica dei file di gioco su Steam, proprietà/filelocali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• PC si resetta automaticamente GTX 960

Un saluto a tutti. La mia scheda video mi sta dando qualche problema. Spesso il PC si resetta automaticamente, spesso si inchioda. Sono abbastanza sicuro sia la scheda video in oggetto (Gigabyte GV-N960 G1 - Gaming 2GD - ver. 1.0 - 3 ventole). Ora vorrei cercare una scheda per la sostituzione (magari leggermente più performante laddove il prezzo sia abbordabile). Cerco un consiglio su qualche scheda "equivalente" che possa andare bene sul mio PC: Motherboard Asrock H97M P

in Schede Video

• miglior risoluzione monitor

Ciao a tutti essendo un nuovo pc gamer ho un po di dubbi sulla miglior risoluzione del monitor ; è meglio una risoluzione FullHD o una 2k??? io ero orientato su un 2K ma guardando molti player/proplayer su twitch ho notato che tutti utilizzano dei FullHD.. cè un motivo particolare??? 

in Problemi tecnici

• Modificare PC preassemblato

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano, sono un po' di anni che non mi informo più sul pc quindi non so più come muovermi, spero possiate aiutarmi. Ho un Asus preassemblato con CPU Intel core i7-4770 una RAM da 8gb ddr3 e una scheda grafica che si è rotta ieri Nvidia gtx760 192bit 3g. Vorrei aggiungere una RAM da 8gb e una scheda grafica leggermente migliore vorrei rimanere sui 100€ se avete consigli da darmi vi ringrazio.

in PC Completi

• Risoluzione 21:9 3440x1440

Ciao a tutti, sono intenzionato vorrei prendere un monitor ultra wide 3440x1440. Al momento ho una GTX1070Ti. Regge questa risoluzione? Prenderò una GTX2080 o 2070 più avanti e fino ad allora mi piacerebbe rimanere con la mia 1070Ti

in Schede Video

• Aggiornamento PC (E risoluzione qualche problema)

Ciao Ragazzi, sono tornato dopo un lungo tempo di assenza. Ho avuto una mole immensa di lavoro dedicandomi a contratti di mesi via da casa, mettendo su qualche soldo, continuando a giocare e prestare attenzione al PC ogni volta possibile. Ero tornato, ora che sono a casa, per chiedervi un paio di consigli. La mia configurazione non è cambiata, ed ero intenzionato però ad aggiornarlo, passando ai Ryzen 5 2000, insieme ad una nuova scheda madre. Oltretutto, in un negozio di vendita stock fal

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• prima di tutto devi avere una chiavetta USB con windows 10 installato sopra. Puoi crearla con il software ufficiale microsoft: Scarica Windows 10 (microsoft.com) Successivamente quando è pronta la chiavetta riavvii il PC e tramite il BIOS la metti come boot primario. Segui i passaggi su schermo, ti chiederà di selezionare il disco (SSD) e di formattarlo, poi installi. Ci sono i passaggi anche sul sito microsoft, ma trovi anche tanti tutorial in rete, su youtube se preferisci  
    • Scusa se te lo chiedo ma più o meno mi diresti i procedimenti da fare con l’ssd?Cioè come formatto poi come installo Windows? scusami davvero ma ho paura di far cavolate è la mia prima volta 😂
    • ma hai comprato un altra scheda madre? Ricordavo avessi una GIGABYTE. Che processore e RAM hai? Guarda sul manuale se ci sono indicazioni dei bip.
  • Crea Nuovo...