-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Consiglio per nuova scheda video.
-
Discussioni Simili
-
Processore e fps anomali
Salve la mia composizione è questa Asus Tuf gaming x570 plus (wi-fi) Dissipatore COOLERMASTER Ryzen 7 5800x Rtx 2060 asus Ram corsair Vengeance 32 gb di ddr4 1tb ssd crucial serie p3 plus M Cooler Master Mwe 750 w ho notato che la frequenza del processore all'apertura di giochi passa da 4000 Mhz a 550 e gli fps in gioco non superano gli 80 fps , ho cambiato impostazioni dal pannello di controllo invidia ma niente da fare, non riesco a capire la causa, c -
Upgrade scheda video PC preassemblato
ho comprato questo pc su amazon preassemblato ed ora vorrei montarci su una scheda video, il pc non è dei migliori (anzi fa un po pena) perciò vorrei montarci una scheda video che mi permetta di poter giocare a cod, rocket league o the forest ma che sia supportata dalle componenti del pc e che quindi riesca a girare grazie della risposta in anticipo!!in Schede Video
-
Cambio case PC preassemblato HP
Buonasera a tutti....vorrei avere un vostro aiuto riguardo al miglioramento del PC....mi è stato regalato il PC in questione... https://www.hp.com/it-it/shop/product.aspx?id=67D24EA&opt=ABZ&sel=DTP&gclid=CjwKCAiAp7GcBhA0EiwA9U0mtmPwyGygPn1D0Vsz8opJLs03Ud941nCY9-OsuYcRQWlj1rsDEEcJABoC7u4QAvD_BwE&gclsrc=aw.ds Vorrei upgradarlo con un case nuovo....quale mi consigliate ed eventualmente se aggiungere ventole di raffreddamento (in caso poi avrei bisogno di un piccolo aiuto p -
Vorrei cambiare scheda video al mio preassemblato
Salve a tutti, ho un pre assemblato dell' ho ( Pavillion 690-xxx-xx) e le caratteristiche sono ryzen 5 2600 e gtx 1050 Ti, vorrei cambiare scheda video mettendo magari una rtx 3050 ITX oppure una 3060 sempre ITX, vorrei sapere se si potrebbe fare anche a costo di cambiare qualche altro componente. Grazie e buona serata.in Schede Video
-
Compatibilità processore e RAM
Ciao a tutti. Volevo acquistare un i7 10700K, e volevo capire come posso controllare la compatibilità tra RAM e CPU. Grazie
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.