Elim Inviato 30 Maggio 2020 Inviato 30 Maggio 2020 Buongiorno a tutti! Mi sono messo un pò di soldi da parte(1500€). E vorrei farmi un pc da gaming decente. Principalmente mi serve per giocare a giochi "abbastanza pesanti"(perdipiù per la memoria). Vorrei un pc che riesca a durare nel tempo. Per il processore non so se prendere amd o Intel. Invece per la scheda video va bene sia nvidia sia radeon. Nel prezzo credo che ci stiano anche una scheda wireless e una ssd. Se potreste consigliarmi anche delle periferche ( per quelle il budget e di 500€). Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno! Cita
Nik Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 Ciao @Elim, diciamo che ora non è proprio il periodo adatto dato che si attendono i nuovi Ryzen 4000 ad ottobre. Potresti comunque optare per una configurazione Intel 10th gen (usciti da poco), ma solitamente i Ryzen costano di meno e sono migliori per prestazioni/prezzo. Con un budget alto come il tuo ti conviene aspettare!! Cita
Nik Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 Ciao @Elim, nel caso tu decida di non aspettare rimaniamo a disposizione! ? Cita
Elim Inviato 6 Giugno 2020 Autore Inviato 6 Giugno 2020 ciao @Nik. Volevo chiederti se potresti consigliarmi una build che ovviamente prendero dopo l'uscita dei ryzen 4000. E se potresti consigliarmi delle periferiche con un budget di 500€(solo per le periferiche) Cita
Nik Inviato 6 Giugno 2020 Inviato 6 Giugno 2020 Ciao @Elim, io aspetterei comunque l'uscita dei Ryzen, per avere idee più chiare. Sicuramente con un budget come il tuo riusciremo a fare un ottima configurazione. Per le periferiche dipende tutto dalla configurazione, in base a quella ti consiglierò anche il monitor alla risoluzione più adatta. Per periferiche intendi mouse, tastiera e monitor? Cita
Elim Inviato 10 Giugno 2020 Autore Inviato 10 Giugno 2020 @Nik. ok grazie. Per periferiche intendo mouse, tastiera e monitor. Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.