Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

configurazione pc da 1500

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti!

Mi sono messo un pò di soldi da parte(1500€). E vorrei farmi un pc da gaming decente.

Principalmente mi serve per giocare a giochi "abbastanza pesanti"(perdipiù per la memoria). Vorrei un pc che riesca a durare nel tempo.

Per il processore non so se prendere amd o Intel. Invece per la scheda video va bene sia nvidia sia radeon.

Nel prezzo credo che ci stiano anche una scheda wireless e una ssd. Se potreste consigliarmi anche delle periferche ( per quelle il budget e di 500€).

Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Elim,

diciamo che ora non è proprio il periodo adatto dato che si attendono i nuovi Ryzen 4000 ad ottobre.

Potresti comunque optare per una configurazione Intel 10th gen (usciti da poco), ma solitamente i Ryzen costano di meno e sono migliori per prestazioni/prezzo.

Con un budget alto come il tuo ti conviene aspettare!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Elim,

nel caso tu decida di non aspettare rimaniamo a disposizione! ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Elim,

io aspetterei comunque l'uscita dei Ryzen, per avere idee più chiare.

Sicuramente con un budget come il tuo riusciremo a fare un ottima configurazione.

Per le periferiche dipende tutto dalla configurazione, in base a quella ti consiglierò anche il monitor alla risoluzione più adatta.

Per periferiche intendi mouse, tastiera e monitor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...