-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Problema con fortnite
-
Discussioni Simili
-
Cambiare il router può migliorare la qualità della connesione ?
Ho un problema con la connesione internet, ho già rotto fino all'inverosimile il mio provider (EOLO), ma non riescio ad avere una connesione decente. Avevo una connesione Eolo a 30 Mb, ho avuto qualche problema all'inizio ma poi tutto si è sistemato, e viaggiavo con questi valori: PING: 17 DOWNLOAD: tra i 14 e 21 MB UPLOAD: sui 7/8 Mb Dopo qualche anno mi hanno proposto di passare a Eolo Super 100 Mb, mantenendo invariato il piano tariffario della connesione a 30 Mb, e h -
Alimentatore e ventola che improvvisamente fa rumore
Salve ho recentemente comprato da un anno un alimentatore corsair TX650M che fino ad ora non ha dato problemi finché l'altro ieri mi siedo a giocare e sento un rumore che potrei associare ad una ventola che girando raschia contro qualcosa con un'intensità che varia a caso perché facendo dei test sotto sforzo il rumore rimane sempre identico cioè comincia forte e lo rimane anche se a volte diminuisce sia in accensione che in game, così mi sono messo ad investigare mettendo l'orecchio ovunque finc -
Corsair tx650m esploso dopo 20 giorni... Sostituire.
Ciao a tutti. Dopo 20 giorni qualche minuto fa mi è letteralmente esploso il corsair tx650m... Intendo con botta e lampo e strizza assoluta.... Lo rendo con amazon ma devo scegliere cosa prendere... Ovviamente non mi viene voglia di prendere un corsair... In questo istante il PC funziona con un power supply da 500w compatibile arrivato chissà da dove quindi direi che è proprio il power supply morto di suo... È una MSI gaming plus con ryzen 2600 due ssd ed un nvme ed un sata. Al momento una m -
migliorare le prestazioni pc
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto cercando di capire come posso migliorare le prestazioni del pc per giocare a cs go perché e ingiocabile. Dalle Informandomi su internet ho capito che serve una buona scheda video e un software per settrarla al meglio . Siccome sono un po ignorante in materia non riesco a capire se ci vuole una scheda video o un miglior software per il settaggio oppure un altro pc . Ho un tosciba satellite Processore : amd e -450 with radeon (tm) hdin Portatili
-
Migliorare prestazioni pc
Ciao a tutti, avrei intenzione di migliorare un po il pc anche se non è vecchissimo, comprato circa 2 anni fa! Attualmente sto giocando a cod warzone e devo tenere tutto basso e cmq mi scatta un po. Non sono espertissimo di pc, ho scaricato il programmino CPU-Z e vi dico le cose che sono montate sul pc CPU: Intel Core i5 7400 3.00 GHz RAM: 8gb DDR4-2400 (1200 MHz) SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti 4gb Non so se è sufficiente per capire com'è il pc. Pe
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.