-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Suggerimento scheda video
-
Discussioni Simili
-
GeForce RTX 3060 con Ryzen 3600, collo di bottiglia?
Ciao, volevo chiedere se una 3060 insieme ad un ryzen 5 3600 andasse bene , oppure si riscontravano colli di bottiglia, e poi volevo chiedere se un alimentatore da 550 watt andasse bene oppure servisse un un alimentatore con wattaggio maggiore, e se la cpu e la scheda video andassero bene, mi sapreste consigliare per favore una scheda madre non troppo costosa ma che potesse comunque ottenere buone prestazioni, grazie mille. -
Cosa ne pensate di questa build 900 euro?
DISSIPATORE:DEEP COOL NEPTWIN Bianco CPU Cooler 6 Condotti Termici Dissipatore Twin-Tower Doppio LED Bianco 120mm, Compatibile AM4 ALIMENTATORE:Gigabyte G650B 650W 80+ Bronze PFC Attvio ATX SSD:Kingston A2000 (SA2000M8/250G) NVMe PCIe Gen 3.0 x 4 SSD 250G PROCESSORE:Intel Core i5 – 10400F (tatto: 2,90 GHz; attacco: LGA1200; 65 Watt). MOBO:MSI Z490-A PRO Scheda Madre (ATX, 10 Gen Intel Core, LGA 1200 Socket, DDR4, Dual M.2 Slots, USB 3.2 Gen 2, 2.5G LAN CASE:Aerocool OREin PC Completi
-
i7 4790K e 3090 - collo di bottiglia?
Ciao a tutti sto pensando di mandare in pensione la mia 1080ti e acquistare una 3090, gioco principalmente in 4K su un tv quindi non mi interessa di raggiungere i 120 fps. Il mio dubbio è se il processore faccia molto da collo di bottiglia e se mi converrebbe più prendere una 3080 in quanto non sfrutterei al massimo la 3090. Comunque questa sarebbe una situazione provvisoria in quanto l'anno prossimo vorrei cambiare tutta la configurazione.in Schede Video
-
Last Pass | cosa ne pensate?
Salve a tutti, cosa ne pensate dell'applicazione "Last Pass"?,avete mai avuto brutte esperienze? recentemente ho sentito parlare di virus che ti clonano la sessione di google,quindi possono copiati TUTTE le password salvate nel browser in pochi secondi. Siccome ho moltissime password salvate nell'account google,mi preoccupa tenerle salvate nel browser.in Tema Libero
-
Aiuto per acquistare un pc
Salve,sono nuovo di questo forum,volevo chiedervi se potevarmi darmi una mano,per costruire un pc gaming con un prezzo di 500/550 euro,per giocare ai nuovi giochi che ci sono al momentoin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.