Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Notebook ufficio €500/550

Post Raccomandati

Ciao a tutti, potreste consigliarmi un buon notebook per uso ufficio?
Andrò di multitasking abbastanza elevato (Condivisione schemo + WebCam + Diversi Tab Chrome + Applicativi gestione clienti...) quindi pensavo ad un i5 10Gen e sicuramente un SSD, non mi interessa né la GPU dedicata (userò programmi Office o comunque sviluppati non per grafica) né mi importa che il SO sia già installato...

Esiste qualcosa per quel budget? Pollici 14/15.
Posso arrivare anche a €600 se ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Tunder,

potresti optare per qualcosa del genere, a meno con un i5 10th gen non ho trovato nulla.

In alternativa per una soluzione Ryzen, punto a favore è la scheda video integrata migliore ma ovviamente le prestazioni sono leggermente inferiori, anche se non credo di molto, mi sembra ci fosse un Huawei Matebook ma ora non sempre disponibile (sui 599 euro)

Vediamo se @Guatayabas o @Ezyy sanno consigliarti altro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS

Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu

in Mouse, Tastiere e Controller

• PC fisso da gaming abbastanza economico

Buon pomeriggio. Come da titolo sto cercando un PC fisso da gaming abbastanza economico, il mio budget può arrivare massimo a 850€. Come componenti principali (processore e scheda grafica) cerco Intel e Nvidia, AMD non mi è mai piaciuta. Se possibile la scheda grafica Nvidia la cerco con 4giga Vram GDDR5, il processore Intel mi va bene un i5 purché sia di settima o ottava generazione. Lo so che forse chiedo troppo, ma si può fare secondo me. Io cerco da giorni ormai su vari siti, in fatto di pro

in Portatili

• E' abbastanza??

Ciao ragazzi, volevo chiedere se questa config da voi postata e' abbastanza per giocare a richard burns rally... PC Gaming 500€ ~   CPU: AMD FM2+ X4-860K   MOBO: ASRock FM2+ FM2A88 Pro3+   GPU: Sapphire Radeon R7 370   RAM: Corsair Vengeance 2x4GB1600 MHz   HD: Caviar BLUE 1 TB   Alimentatore: Jou Jye 620W 80+Bronze   Case: Antec GX500   E' per un amico...grazie

in CPU, Schede Madri e RAM

• problema con condivisione file gruppo home

non so se sia la sezione giusta  per questa domanda ..ma ho la necessità avendo tre pc a casa di condividere contenuti quali file ..film ecc da un pc a un altro ..fino a quando si tratta di file di esegue dimensione per esempio musica va tutto ok appena provo con un film o non si apre o ci mette due secoli e va scatti ..deduco sia dovuto alla scarsa velocità in upload della mia linea internet ..esiste un modo per risolvere questo problema magari con un dispositivo esterno o mi devo rassegnare ?

in Internet & Networking

• Giochi abbastanza famosi ..a quanti fps andranno ?Ho fatto bene a prendere questo portatile ?

Io ho portatile ONU da Gaming (http://www.####.it/portatili-ASUS/d-5670693) e per i miei giochi preferiti Che ho SEMPRE amato non capisco perchè Girano un Pochi fps .. Per Esempio Minecraft gira a 60 con Tutti i PARTICOLARI e con le shaders nn Vanno neanche Un altro Esempio E Call Of Duty ADVANCE WARFARE Che se metto i dettagli Normali DOPO UN oretta di Gioco incominciano a laggare .. nn vi dico se metto alti dettagli ...     Secondo voi dei giochi venire GTA5 Titanfall La foresta (se

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• è usato, comunque si va bene  
    • ho trovato questo che ha windows pensi che ne valga la pena? Vorrei optare per MSI in quanto anche l'occhio vuole la sua parte ed esteticamente mi piace di più  https://www.amazon.it/MSI-A10M-275IT-IPS-Level-I5-10210U-Brushline/dp/B087XM2HXJ/ref=mp_s_a_1_14?dchild=1&keywords=msi%2Bpc%2Bportatile&qid=1614696707&sprefix=msi%2Bpc%2B&sr=8-14&th=1&psc=1
    • Ciao a tutti! Io e altre persone stiamo lavorando da un po' su un gioco di corse arcade con elementi tuning. Il gioco è ancora in sviluppo e abbiamo deciso di iniziare una campagna Kickstarter per finanziarlo. Questo è il link alla pagina: Il gioco ha un modello di guida arcade e una visuale dall'alto. È possibile modificare il proprio veicolo sia esteticamente, che per quanto riguarda le prestazioni. Si possono anche comprare nuovi veicoli e sbloccarne vincendo gli eventi della carriera. La carriera sarà divisa in stagioni, ambientate in diversi luoghi. Al momento abbiamo implementato l'ambientazione del Porto e quella di Tropico (pseudo caraibica). Abbiamo una demo gratuita scaricabile da chiunque a uno di questi link: https://gamejolt.com/games/miniracingworld/495358 https://kitty-in-a-box.itch.io/mini-racing-world   Potete anche dare un'occhiata al nostro canale Youtube per vedere del gameplay e il progresso del gioco. Carichiamo video sul lavoro che facciamo di volta in volta per tenere aggiornato chi ci segue. KittyInABox - YouTube   Spero che il progetto possa interessarvi e se avete domande chiedete pure!
  • Crea Nuovo...