Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Post Raccomandati

Ciao ho questo pc della lenovo https://www.lenovo.com/it/it/deskto...ktops/Lenovo-V530-15ICB-Desktop/p/11LV1VDV530.

Vorrei cambiare la scheda video visto che quella di questo pc è molto vecchia, e credo di dover cambiare anche l'alimentatore di conseguenza.

Credete che con 200 euro riesco a trovare una scheda video e un alimentatore compatibili con il mio pc o mi conviene lasciar perdere?

Il monitor è questo https://www.asus.com/it/Commercial-Monitors/VS197DE/specifications/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Riccardo Abalsamo e benvenuto sul forum. Con 200 euro dovresti farcela, magari sforeremo un pochettino ma non di molto. Prima però devi controllare le misure del tuo case, ovvero lo spazio per la vga e poi già che ci sei controlla anche il tipo di alimentatore che possiedi, perchè sul sito lenovo non l'ho trovato. Per farlo basta che smonti la paratia laterale del tuo case e controlli con un metro le misure che hai disponibili per la vga e poi in alto dovresti trovare l'alimentatore, li basta che leggi le sigle o fai una foto e la posti cosi controlliamo anche noi di cosa si tratta. ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda specifica anche il processore... visto che sul sito non riporta altro che' "Fino a Intel® Core™ i7 di nona generazione" che vuoldire dal pentium G al i7... quindi tutto e niente...

In caso installi cpu Z cosi' vediamo per bene processore e ram... anche se su intel non sei troppo ram dipendente , a patto di averne 16gb.

Mi sa' che siamo messi maluccio... nessuno dei modelli che ho trovato con quella sigla monta piu' di 8gb di ram e alimentatore da 180w....

Tanto per sicurezza oltre che cpuz fai una bella foto alla scheda madre possibilmente inquadrando qualche sigla... capita che le mobo dei preassemblati abbiano limitazioni anche pesanti e molto strane... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Upgrade Portatile Lenovo G50/45

Ciao a tutti e mi scuso se la mia domanda ad alcuni sembrerà ridicola. Comunque,ho un portatile Lenovo G50/45. Volevo potenziarlo ma non sono molto esperto,ho smontato la scocca posteriore e visto come sostituire l'hdd con un sdd ma per quanto riguarda la memoria,mi sembra che non ci sia nulla se non la predisposizione per aggiungerne una. La mia domanda è se può essere che,non avendoci mai messo mano,ci sia solo la predisposizione. Grazie e chiedo venia per la mia ignoranza. Gianluca

in PC Completi

• Vorrei assemblare un pc - 500 euro

Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualit

in PC Completi

• Alimentatore corsair VS650, pareri?

Raga buona sera, molti ma hanno sconsigliato questo alimentatore, voi cosa dite conviene prenderlo?   

in CPU, Schede Madri e RAM

• Alimentatore build 3060ti

Ciao a tutti! Avrei bisogno di pareri su una build che ho appena finito di acquistare (grazie all'uscita della 3060ti), uno dei miei dubbi riguarda l'alimentatore, per sapere se bastasse quello che ho acquistato.  COMPONENTI: CPU: Ryzen 5 3600xt GPU: MSI GeForce RTX 3060 Ti 8 GB VENTUS SCHEDA MADRE: MSI MAG B550 Mortar RAM: Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) 3600 mhz DISSIPATORE: ARCTIC Freezer 34 eSports DUO SSD: Western Digital SN750 1 TB HDD: Seaga

in PC Completi

• Alimentatore pc per xbox

Buongiorno,  Si può creare un alimentatore per un xbox 360 fat sfruttando un qualsiasi alimentatore di un pc fisso?

in Case e Alimentatori

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, alla fine sono riuscito a prendere una 1660 gaming x (Ho scelto questa versione e non la super perché è l’unica che sono riuscito a trovare ad un prezzo decente) e ho già preso il processore, adesso prendo la b450 gaming plus Max ma avrei una domanda sul case, ho visto su Amazon questo : empire gaming diamond argb mid tower atx, ho scelto questo principalmente perché non costa tanto e mi sembra buono. Tu che dici? Inoltre ho visto che le ram che mi hai consigliato su Amazon non sono disponibili per il momento, se prendo la versione rgb, cambia qualcosa? grazie in anticipo
    • dipende dal modello di alimentatore, non tanto il wattaggio  Lo sai di preciso? Comunque tra tutte meglio la GTX 1060.
    • ho un alimentatore da 650W.. adesso non so quanto consuma la 290x.. comunque mentre ci sto ti dico anche altre schede usate che ho trovato, cosi magari mi dici se ne vale la pena e quale in caso sia meglio rapporto prestazioni/prezzo.. Gigabyte GTX 1060 3G - 120€ Asus Strix GTX 950 2GB - 100€ Sapphire Pulse RX 550 2GB - 80€  
  • Crea Nuovo...