Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

scheda madre e alimentatore

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Mirco 798,

dobbiamo conoscere ovviamente il formato del Case.

Lo possiedi già?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ti consiglio una di queste 2 mobo MSI B450 Tomahawk MAX e MSI B450 Gaming Plus MAX hanno entrambe già il supporto per la Ryzen serie 3000 e come optional sono quasi uguali, la Tomahawk considerata una delle migliori per overclock. Come alimentatore puoi andare sul sicuro con Antec 650W Plus Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dantz93 ha scritto:

Ciao, io ti consiglio una di queste 2 mobo MSI B450 Tomahawk MAX e MSI B450 Gaming Plus MAX hanno entrambe già il supporto per la Ryzen serie 3000 e come optional sono quasi uguali, la Tomahawk considerata una delle migliori per overclock. Come alimentatore puoi andare sul sicuro con Antec 650W Plus Gold

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• consiglio scheda video intorno ai 100€

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. C'è qualche anima buona che mi saprebbe dare un consiglio su una decente scheda video? Ho un PC di parecchi anni assemblato con questi hardware:  -Scheda madre Asus m4a785td-m evo con scheda video integrata radeon hd4200 - Cpu Athlon 2 x4 620 2.6Ghz -Ram 10 Gb 1333mhz (perchè è il massimo che supporta la cpu) di cui 2x4gb in dual channel In base a queste caratteristiche quale sarebbe la migliore scheda video che posso mettere? O per lo m

in Schede Video

• Problema aggiornamento driver scheda video Nvidia

Salve a tutti. Premetto che apparentemente non avevo nessun problema al pc ma ho deciso di punto in bianco di aggiornare il driver della scheda video. Vado ad aprire Geforce Experience ma dopo aver inserito le credenziali mi compare una scritta strana in viola di errore (compariva già tempo fa ma avevo lasciato perdere). A questo punto scarico il driver direttamente dal sito nvidia, scarico DDU per la disinstallazione del driver attuale ed inizio la procedura completa (modalità provvisoria, di

in Schede Video

• PC non si accende, Scheda madre o processore?

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver inserito la domanda nello spazio giusto. Sto avendo problemi con il mio PC, all'accensione sembra che non faccia partire bene la scheda video, mi spiego, al momento dell'accensione partono le ventole e il PC sembra acceso ma nulla compare sullo schermo, facendo vari tentativi ho notato che spegnendo la ciabatta a cui è collegato e riaccendendola subito il PC parte correttamente, mi sapete dire cosa potrebbe essere? inoltre mi consigliate se cambiare

in CPU, Schede Madri e RAM

• Upgrade Scheda Video per Black Ops 4, Warzone e GTA V

Salve a tutti, stavo pensando di cambiare scheda video al mio PC preassemblato, quella attuale è un integrata (NVIDIA GeForce GT 720 2GB) Come processore ho un Intel Core i5-7400 3.00 GHz e una RAM da 8GB, inoltre il case ha abbastanza spazio all'interno e l'alimentazione è di 220 W  Oltre al fatto che non sono molto pratico, non so quale scheda video scegliere dato che vorrei iniziare ad usarlo più spesso per il gaming, non chiedo prestazioni estremamente alte ma basta che non ci siano cali

in Schede Video

• Quale monitor? RX 580 - 2K 144hz

Ciao a tutti, vorrei comprarmi un nuovo monitor per il mio compleanno ma ho una serie di dubbi... Ho ryzen 5600 con amd rx580. Al momento ho un asus fullhd paleolitico con speaker e webcam. Non necessari ma comodi. Sicuramente vorrei un 2k a 144hz Sono indeciso se 32 o 27 pollici, perché temo che per ora potrei pensare di pilotare alcuni giochi a fullhd per tenere frame alti ma non mi è chiaro se la qualità potrebbe essere terribile.... Pensavo al samsung g5 ma è molto curvo.... Vero che in pre

in Monitor

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...