-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
PROBLEMA CON QUALSIASI TIPO DI GIOCO
-
Discussioni Simili
-
AIUTO TASTIERA Asus Rog Zephyrus G14
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio nuovo portatile, un ASUS ROG ZEPHYRUS G14 della serie GA401IV. Arrivato due giorni fa nuovo, oggi mi ritrovo ad avere dei problemi con la tastiera. I quattro tasti in alto, che gestiscono volume, microfono e il software apposito Armoury Creator, insieme a tutti i tasti Fn, (per chi non avesse presente il Notebook allego foto) non funzionano... non riesco a spiegarmi il perché. Ho provato a riinstallare i driver ma non è cambiato nulla. Ho provato ain Windows
-
PC non si accende, Scheda madre o processore?
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver inserito la domanda nello spazio giusto. Sto avendo problemi con il mio PC, all'accensione sembra che non faccia partire bene la scheda video, mi spiego, al momento dell'accensione partono le ventole e il PC sembra acceso ma nulla compare sullo schermo, facendo vari tentativi ho notato che spegnendo la ciabatta a cui è collegato e riaccendendola subito il PC parte correttamente, mi sapete dire cosa potrebbe essere? inoltre mi consigliate se cambiare -
AIUTO PER TROVARE TITOLO VECCHIO VIDEOGIOCO
Grafica in 2D, ci giocavo nei primi anni del 2000 su FLOPPY DISK, ma non so effettivamente a quando risalga la sua data d'uscita. Durante il caricamento, tra le numerose immagini spaziali, ce n'è una che mostra degli occhi femminili con una mascherina ( simile a stile Diabolik). Lo scopo è comandare una navicella blu spostandola su/giù e destra/sinistra, e sparare a degli uccelli spaziali. I più difficili da sconfiggere sono quelli infuocati, poiché le scintille che fanno cadere sono dannose.in Videogiochi
-
Aiuto scelta scheda video preassemblato
Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere un vecchio pc dell'ufficio che non si usa più e vorrei capire se vale la pena di riutilizzarlo a casa per affiancare il mio portatile. Ora c'è Windows 7 SP1 a 64 bit, ma ho intenzione di affiancargli un secondo hard disk con Ubuntu. A parte l'uso quotidiano, lo userei prevalentemente per giocare con degli emulatori. Mi piacerebbe riuscire a far girare fino alla wii, e se andasse anche qualhe gioco della ps2 non mi dispiacerebbe. Il computerin Schede Video
-
Aiuto configurazione 4k fps decenti
Buongiorno a tutti dopo qualche anno passato su consolle ho deciso di ripassare al PC e avrei bisogno di aiuto per una configurazione che mi permetta di giocare tranquillamente in 2k e con qualche titolo anche in 4k con fps decenti. Non mi interessa assolutamente il lato estetico quindi a ventole RGB e case super fichi preferisco prodotti qualità. Il mio budget si aggira sui 1500 euro e ho bisogno di tutto tranne il monitor. Grazie in anticipo a chi mi risponderàin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.