Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, confido in voi in un aiuto.

Qualche mese fa giocavo a GTA 5 sul mio pc, che ha come caratteristiche una scheda video GeForce GTX 1050, processore Intel i5 8' generazione e 8 GB di Ram. 

un mesetto fa ho formattato il mio pc (non so se sia un'informazione utile) e piano piano ho installato i giochi che avevo prima, tra cui GTA, adesso però qualsiasi gioco mi funziona a scatti, ho tutti i driver della scheda video aggiornati, come posso fare? Sono disperato, per favore aiutatemi. Grazie. 

Unisciti Ora
Inviato

8gb di ram oggi sono pochini per giocare, a che risoluzione giochi? comincia con il controllare anche le temperature in gaming , puoi farlo tramite msi afterburner per avere le info a schermo in tempo reale (se non sai farlo poi ti dico come fare), oppure puoi lasciar aperto HWINFO64 mentre giochi e controllare le temperature massime... inziamo cosi' poi si vedra'

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...