cholito_22 Inviato 18 Maggio 2020 Inviato 18 Maggio 2020 Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, confido in voi in un aiuto. Qualche mese fa giocavo a GTA 5 sul mio pc, che ha come caratteristiche una scheda video GeForce GTX 1050, processore Intel i5 8' generazione e 8 GB di Ram. un mesetto fa ho formattato il mio pc (non so se sia un'informazione utile) e piano piano ho installato i giochi che avevo prima, tra cui GTA, adesso però qualsiasi gioco mi funziona a scatti, ho tutti i driver della scheda video aggiornati, come posso fare? Sono disperato, per favore aiutatemi. Grazie. Cita
TriXteR Inviato 18 Maggio 2020 Inviato 18 Maggio 2020 8gb di ram oggi sono pochini per giocare, a che risoluzione giochi? comincia con il controllare anche le temperature in gaming , puoi farlo tramite msi afterburner per avere le info a schermo in tempo reale (se non sai farlo poi ti dico come fare), oppure puoi lasciar aperto HWINFO64 mentre giochi e controllare le temperature massime... inziamo cosi' poi si vedra' Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.