Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Astro a40


Martins
 Condividi

Post Raccomandati

  • Collaboratori

Ciao @Martins,

calamite?? Non si può rimuovere solo il cuscinetto?

Come puoi vedere vengono anche venduti quindi sicuramente si possono togliere e levare!!

Sei sicuro che siano magnetici? da qualche video mi sembra di capire che basta sfilarli e viene via solo il cuscinetto senza parti metalliche.

 

Credo si possano pulire senza troppi problemi, ovviamente poi provvedi ad asciugarli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia @Nik,

purtroppo ti confermo che hanno i magneti e si ho visto su amazon che ci sono i kit per "cambiarli" ma sarebbero kit di modifica che comprendono un po tutto e costicchiano anche, ti linko il video dove puoi vedere a 1:00 come sono fatti, chiaramente quelle nel video sono una versione più vecchia ma da quel che ho visto hanno lo stesso tipo di aggancio 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nik purtroppo non sono in similpelle altrimenti non mi sarei proprio posto il problema :D Sono in stoffa credo (non ci capisco molto), ti linko il mio modello cosi magari ci capisci un po di più :D

https://www.amazon.it/ASTRO-Gaming-Generazione-Spaziale-Compatibile/dp/B07PTMMSTS/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=341I9NQR3VIX0&dchild=1&keywords=astro%2Ba40%2Btr&qid=1589643524&sprefix=astro%2Ba40%2B%2Caps%2C167&sr=8-1&th=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...