Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buondi!! Mi hanno regalato queste nuove cuffie e mi chiedevo una cosa, siccome non ho trovato nulla in rete volevo sapere se qualcuno sa se si possono pulire i padiglioni smontabili in qualche modo dato che hanno le calamite per tenerli al loro posto.

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Martins,

calamite?? Non si può rimuovere solo il cuscinetto?

Come puoi vedere vengono anche venduti quindi sicuramente si possono togliere e levare!!

Sei sicuro che siano magnetici? da qualche video mi sembra di capire che basta sfilarli e viene via solo il cuscinetto senza parti metalliche.

Credo si possano pulire senza troppi problemi, ovviamente poi provvedi ad asciugarli!!

Inviato

Cia @Nik,

purtroppo ti confermo che hanno i magneti e si ho visto su amazon che ci sono i kit per "cambiarli" ma sarebbero kit di modifica che comprendono un po tutto e costicchiano anche, ti linko il video dove puoi vedere a 1:00 come sono fatti, chiaramente quelle nel video sono una versione più vecchia ma da quel che ho visto hanno lo stesso tipo di aggancio 

Inviato

Ciao @Martins,

ma se sono in materiale similpelle/pelle non ti conviene neanche lavarli perché come ben sai si rovinano.

Ti conviene passare un panno inumidito con qualche prodotto igienizzante e niente di più!

Inviato

@Nik purtroppo non sono in similpelle altrimenti non mi sarei proprio posto il problema :D Sono in stoffa credo (non ci capisco molto), ti linko il mio modello cosi magari ci capisci un po di più :D

https://www.amazon.it/ASTRO-Gaming-Generazione-Spaziale-Compatibile/dp/B07PTMMSTS/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=341I9NQR3VIX0&dchild=1&keywords=astro%2Ba40%2Btr&qid=1589643524&sprefix=astro%2Ba40%2B%2Caps%2C167&sr=8-1&th=1

Inviato

allora, per lavare i pad basta che usi dell'acqua tiepida e del sapone neutro, li lavi a mano ovviamente per evitare di rovinarli. Se hai paura dei magneti li copri con dell'adesivo e sei apposto :) Tanto mica si smagnetizzato se li lavi come ti ho detto.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...