Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @giorgioakkolari123,

pc fisso o portatile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tal caso conviene installare una scheda di rete interna, su slot pci-e.

Questa andrà bene

In alternativa basta che compra un adattatore USB come questo, ovviamente con la scheda di rete interna dedicata che ti ho citato prima andrà molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nulla e alla prossima! ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nik ti dovrei chiedere un altra cosa di un altro mio amico...
Praticamente ha come connessione eolo e non gli entra in game su fortnite...
Il fatto è che mi sembra strano perché abbiamo alcuni amici che abitano nello stesso paese ma non gli succede...
Puó essere il fatto che non abbia attaccato il cavo lan?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @giorgioakkolari123

ha provato a fare un test di velocità della connessione con speedtest?

Il gioco funziona correttamente? non riesce solo ad avviare il matchmaking?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere un problema di connessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Acquisto nuovo HDD e copia clone di tutti i programmi installati sopra

Ciao a tutti, purtroppo nel mio PC ho 1 SSD da 500GB e  2 HDD uno da 1 TB e uno da 500GB. Entrambi gli HDD sono ormai  quasi saturi. Ho così optato per acquistare un nuovo HDD da 4TB in sostituzione di quello da 500GB. Il problema è che sull'HDD da 500GB ci sono installati moltissimi programmi che non vorrei reinstallare da zero. C'è un modo per fare la copia clone di quello da 500GB su quello da 4TB? I programmi continueranno a funzionare senza alcun problema? E la copia clone (

in Hard Disk e SSD

• problema di lag fps su tutti i giochi!

ciao a tutti, sono nuovo del forum. vorrei chiedere il vostro aiuto in quanto da circa una settimana e mezza in OGNI gioco laggo di fps, per esempio : su fortnite facevo 200fps fissi con tutto al minimo tranne distanza visuale a epico, e ora va dai 45\50 ai 150fps (con botte di lag impressionanti che rendono il gioco in-giocabile, e su rainbow six siege con tutto ad ultra mi aggiravo sui 140\160fps, mentre ora con tutto su medio va dai 70\80 ai 120 (sempre con botte di lag che rendono il gioco i

in Problemi tecnici

• Non riesco a capire se tutti i componenti del pc che vorrei ordinare sono compatibili

I5 9600k  Scheda madre z390 a pro Scheda video zotac 1060 6gb Ram venage da 2x8gb 3000 mhz

in CPU, Schede Madri e RAM

• Spostare Windows e tutti i programmi da un SSD ad un altro SSD

Ciao a tutti, ho al momento un SSD ormai quasi pieno da 128GB su cui c’è il sistema operativo e alcuni altri programmi. Vorrei comprare un nuovo SSD da 256GB e fare una copia esatta di Windows e di tutti i programmi dal mio attuale SSD a quello nuovo senza quindi procedere con reinstallazione di Windows, Antivirus, ecc.. è fattibile? Potrebbero uscire poi dei casini o degli errori da questa operazione oppure sarà una copia efficiente e perfettamente funzionante?   Attendo un vostr

in Windows

• ciao a tutti piacere silavano

prossimo montaggio pc gaming editing video metto alla vostra attenzione il prossimo mio assemblaggio di un pc gaming editing video e vorrei avere opinioni e anche qualche consiglio se ce secondo voi, qualcosa da cambiare. cpu ryzen 7 1800x 3400 main board asrock am4 fatality 370 x gpu  amd radeon pro vx5100 8 gb ddr5 case full tower (da definire) alimentatore 850w modulare 16 gb ram 3200 crucial dissipatore cpu artic frezzer extreme masterizzatore blu

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• è usato, comunque si va bene  
    • ho trovato questo che ha windows pensi che ne valga la pena? Vorrei optare per MSI in quanto anche l'occhio vuole la sua parte ed esteticamente mi piace di più  https://www.amazon.it/MSI-A10M-275IT-IPS-Level-I5-10210U-Brushline/dp/B087XM2HXJ/ref=mp_s_a_1_14?dchild=1&keywords=msi%2Bpc%2Bportatile&qid=1614696707&sprefix=msi%2Bpc%2B&sr=8-14&th=1&psc=1
    • Ciao a tutti! Io e altre persone stiamo lavorando da un po' su un gioco di corse arcade con elementi tuning. Il gioco è ancora in sviluppo e abbiamo deciso di iniziare una campagna Kickstarter per finanziarlo. Questo è il link alla pagina: Il gioco ha un modello di guida arcade e una visuale dall'alto. È possibile modificare il proprio veicolo sia esteticamente, che per quanto riguarda le prestazioni. Si possono anche comprare nuovi veicoli e sbloccarne vincendo gli eventi della carriera. La carriera sarà divisa in stagioni, ambientate in diversi luoghi. Al momento abbiamo implementato l'ambientazione del Porto e quella di Tropico (pseudo caraibica). Abbiamo una demo gratuita scaricabile da chiunque a uno di questi link: https://gamejolt.com/games/miniracingworld/495358 https://kitty-in-a-box.itch.io/mini-racing-world   Potete anche dare un'occhiata al nostro canale Youtube per vedere del gameplay e il progresso del gioco. Carichiamo video sul lavoro che facciamo di volta in volta per tenere aggiornato chi ci segue. KittyInABox - YouTube   Spero che il progetto possa interessarvi e se avete domande chiedete pure!
  • Crea Nuovo...