-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Elgato hd60 pro, come fare dirette sullo stesso pc che uso per giocare?
-
Discussioni Simili
-
Gsync causa rallentamenti in game
ciao a tutti, allora scrivo il mio presunto problema xke non so nemmeno io poi se sia un problema o meno... allora io ho un rtx 2060 e un MSI Optix MAG322CQR, allora io ho attivato il freesync dal OSD del monitor e cosi facendo vedo l'opzione gsync nel pannello nvidia, se l'attivo e gioco mi capita che i giochi si blocchino per 1/2 secondi e vendo un utilizzo della cpu sparato al 100%, se invece lo disattivo si può capitare qualche rallentamento ma nulla di più. poi un altra cosa, io posso vin Monitor
-
Problema al pc in Game Ventole al massimo e schermo nero
Salve a tutti da qualche giorno noto dei problemi al pc durante l'esecuzione di alcuni giochi Il primo problema è stato con The Witcher 3 , durante una sessione di qualche ora non ho riscontrato nessun problema poi ad un certo punto il gioco si è freezato e lo schermo è diventato nero costringendomi a riavviare il PC manualmente ( la stessa cosa è ricapitata una seconda volta dopo pochi minuti che avevo avviato il gioco). Il secondo problema è stato con Fortine questo pomeriggio , dopo -
Un aiuto per aggiornare il pc? Grazie.
Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.in PC Completi
-
Laptop HP omen 15 Problema su alcuni game a scatti !
Hp omen 15 nvidia geforce 1060 with maxq. 6GB . ...i7 .... 8 gb ram Problema con 2 giochi provati il primo Star wars battlefront 2 , ed ora con COD warzone problemi simili riscontrati che sono le seguenti : nonostante abbasso la grafica al minimo il gioco va quasi sempre a scatti ed e quindi lo stesso problema alzando la grafica al massimo. ora mi direte beh allora non hai un pc che supporta questi giochi , il fatto e che indagando sul web altri con lo stesso laptop giocano agli stessi g -
Mi aiutate a ricordare il titolo di un pc game?
Salve a tutti, sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto per trovare il titolo di un pc game almeno del 2006, ma anche più vecchio forse. Ambientato in una europa più o meno medievale, con avanzamenti tecnologici, l'impero cadeva in anarchia per la morte del re, prendeva il potere una sorta di inquisitore, e l'obiettivo era di conquistare tutte le nazioni europee, fino ad arrivare a Roma ricostituendo l'unità imperiale. Conquistando una nazione si ottenevano dei bonus in percenin Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.