Pagazzox Inviato 6 Maggio 2020 Inviato 6 Maggio 2020 buongiorno a tutti, domani mi arriva elgato hd60 pro, correi cominciare a stremmare...il dubbio è, come faccio a collegare elgato al monitor tramite hdmi e al mio monitor che uso per giocare utilizzo il dp?? con un secondo monitor potrei risolvere? io vorrei streammare mantendo i miei 144fps in game... Grazie a chi risponderà Cita
Nik Inviato 6 Maggio 2020 Inviato 6 Maggio 2020 Ciao @Pagazzox, credo che devi collegare semplicemente un cavo HDMI dalla scheda video all'Elgato e far riconoscere l'output come secondo monitor!! Cita
Pagazzox Inviato 7 Maggio 2020 Autore Inviato 7 Maggio 2020 senza collegare nessun cavo di uscita dall elgato quindi? altrimenti avrei a disposizione un secondo monitor, forse questo potrebbe aiutare? facendo estendi lo schermo? Cita
Nik Inviato 7 Maggio 2020 Inviato 7 Maggio 2020 Ciao @Pagazzox, se ti è comodo collegare un altro monitor perché no? Ad ogni modo devi duplicare lo schermo Cita
Pagazzox Inviato 7 Maggio 2020 Autore Inviato 7 Maggio 2020 Ricapitolando, mi basta avere un cavo HDMI in ingresso alla scheda di acquisizone; senza nessun cavo in uscita? e basterebbe duplicare il monitor?(non estenderlo?) Cita
Nik Inviato 7 Maggio 2020 Inviato 7 Maggio 2020 Ciao @Pagazzox, esatto, duplicare per avere lo stesso flusso che vedi sul monitor. Senza hdmi di uscita (quindi senza un monitor secondario) dovrebbe funzionare tutto. Cita
Pagazzox Inviato 7 Maggio 2020 Autore Inviato 7 Maggio 2020 (modificato) ok perfetto, mentre se io volessi avere un secondo monitor, mi basta collegare luscita di elgato nel secondo monitor giusto? e il primo monitor usarlo per giocare, mentre il secondo per tenere aperto il programma di registrazione? o elgato mi registra il monitor a cui è connesso via hdmi? Modificato 7 Maggio 2020 da Pagazzox Cita
Nik Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 Ciao @Pagazzox, credo registri il flusso in entrata... per forza. Non ne sono sicuro, ti conviene fare qualche prova dal vivo.? Cita
Pagazzox Inviato 11 Maggio 2020 Autore Inviato 11 Maggio 2020 allora, ho collegato tutto, e il cavo hdmi in uscita registra, per cui ho dovuto attaccarlo al mio monitor principale che uso per giocare ed ho duplicato lo schermo anche se solo uno...pero non so come usare i 2 monitor i contemporanea perche se porto il cavo hdmi sul secondario mi registra di conseguenza solo il monitor secondario... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.