Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Mi crashano i giochi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

che giochi stai avviando? hai provato a reinstallare i driver? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Pergo,

la tua scheda video dovrebbe essere sufficiente a far girare fortnite e minecraft, hai 6gb di VRAM.

Prova a fare una pulizia dei driver con DDUnistaller seguendo questa guida:

La 1660 ha la stessa quantità di VRAM, credo sia un problema software.

Prova a reinstallare anche il sistema operativo se proprio non risolvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, alla fine sono riuscito a prendere una 1660 gaming x (Ho scelto questa versione e non la super perché è l’unica che sono riuscito a trovare ad un prezzo decente) e ho già preso il processore, adesso prendo la b450 gaming plus Max ma avrei una domanda sul case, ho visto su Amazon questo : empire gaming diamond argb mid tower atx, ho scelto questo principalmente perché non costa tanto e mi sembra buono. Tu che dici? Inoltre ho visto che le ram che mi hai consigliato su Amazon non sono disponibili per il momento, se prendo la versione rgb, cambia qualcosa? grazie in anticipo
    • dipende dal modello di alimentatore, non tanto il wattaggio  Lo sai di preciso? Comunque tra tutte meglio la GTX 1060.
    • ho un alimentatore da 650W.. adesso non so quanto consuma la 290x.. comunque mentre ci sto ti dico anche altre schede usate che ho trovato, cosi magari mi dici se ne vale la pena e quale in caso sia meglio rapporto prestazioni/prezzo.. Gigabyte GTX 1060 3G - 120€ Asus Strix GTX 950 2GB - 100€ Sapphire Pulse RX 550 2GB - 80€  
  • Crea Nuovo...