Giova. Inviato 4 Maggio 2020 Inviato 4 Maggio 2020 Salve avrei bisogno urgentemente di una configurazione nuova perché i prezzi stanno oscillando e ho riscontrato un aumento di 100€ rispetto alla configurazione vecchia...mi potreste aiutare i pezzi sono: scheda madre MSI 450 max; processore ryzen 5 3600 ram crucial balistix rgb 3200; alimentatore da cambiare; ssd sabrent 256 GB; hhd barracuda da 1 TB, case cambiare, scheda grafica ero indeciso mi piaceva la xfx rx 5700 ma non saprei...; dissipatore un solution phantom e il monitor sarebbe da cambiare perché non disponibile su amazon...ho provato a controllare un po’ sul forum e ho visto che nella sezione in fondo c’era una persona che voleva una configurazione Simile a quella che vorrei i pezzi mi piacevano ma come già detto i prezzi sono alti tutt’oggi... Cita
Nik Inviato 6 Maggio 2020 Inviato 6 Maggio 2020 Ciao @Giova., a che discussione ti riferisci? Comunque puoi fare una cosa del genere Scheda Madre CPU RAM GPU SSD HDD CASE Dissipatore PSU Per il monitor puntavi a un FHD 144Hz vero? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.