Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)
Buongiorno a tutti!
Sono attualmente in cerca di un nuovo portatile da 15 "
Volevo chiedervi un consiglio sul acquisto

Quale di questi mi consigliate?

-Hp spectre x360 .15", i7 , oled 4k [modello 2020] [ il problema e che non lo trovo da nessuna parte ne amazon ne sul sito hp ,forse qualcuno sa consigliarmi anche da dove poter acquistarlo ]
-Microsoft surface laptop 3 .15",i7 .

grazie mille

Modificato da oviddio
Unisciti Ora
Inviato

Ciao @oviddio,

non mi sembrano proprio il massimo i modelli che hai linkato, non tanto per la CPU ma per la scheda video

Prova a dare un occhiata a qualcosa del genere, anche se a questo punto ti consiglio di aspettare dato che presto usciranno i Ryzen 4000, oltre agli Intel 10th gen già in commercio

Alternative:

1

2

3

Inviato

Ciao @oviddio,

neanche.

I portatili che ti ho consigliato montano addirittura una 2060, ciò significa che sono soldi spesi bene rispetto a un pc che invece monta una scheda video di fascia inferiore.

Per quanto riguarda il pannello dei modelli che ti ho consigliato sono tutti IPS a 144Hz, mentre solo il numero 2 a 120Hz.

Intendo dire che sono comunque ottimi pannelli nonostante siano progettati per il gaming.

Sinceramente se con gli stessi soldi puoi avere di più a livello prestazionale... beh hai capito insomma ?

In alternativa potresti aspettare l'uscita dei portatili con i Ryzen 4000, a breve arriveranno sul mercato

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...