-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Consiglio acquisto miglior notebook da 15 p
-
Discussioni Simili
-
Consiglio acquisto notebook animazione 3d app in ar e vr
Ciao a tutti, felice di essere approdata in questo spazio di discussione. Vorrei approfittare delle vostre conoscenze per poter avere dei validi consigli sull’acquisto di un buon portatile. Vi spiego cosa cerco ed il perchè. Da anni mi dedico alla modellazione ed animazione 3d e alla sperimentazione di giochi (giochini più corretto) e realizzazione di app in ar e vr. Finora ho sempre utilizzato un macbook pro del 2013, avendo al suo interno una scheda grafica nvidia dedicata,orain Portatili
-
Consigli per acquisto notebook rendering e modellazione
Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualche proposta per un pc portatile che verrà utilizzato in università principalmente per rendering e modellazione. Le caratteristiche che cerco sono queste: processore i7-9 (min 2,4 Ghz), 16-32 GB di RAM, RTX 2060 (6GB), schermo full HD (1920x1080) e SSD da 1T, inoltre mi serverebbe un buon numero di porte e slot. Devo ancora valutare la fascia di prezzo, quindi proponete pure senza limitiin Portatili
-
Quale monitor? RX 580 - 2K 144hz
Ciao a tutti, vorrei comprarmi un nuovo monitor per il mio compleanno ma ho una serie di dubbi... Ho ryzen 5600 con amd rx580. Al momento ho un asus fullhd paleolitico con speaker e webcam. Non necessari ma comodi. Sicuramente vorrei un 2k a 144hz Sono indeciso se 32 o 27 pollici, perché temo che per ora potrei pensare di pilotare alcuni giochi a fullhd per tenere frame alti ma non mi è chiaro se la qualità potrebbe essere terribile.... Pensavo al samsung g5 ma è molto curvo.... Vero che in prein Monitor
-
Quale scheda video per pc fisso MSI
Ciao a tutti Ho acquistato un COMPUTER ASSEMBLATO MSI i5 3470 SSD 240GB PIU’ HARD DISK 500GB RAM 16GB WIN 10 LENOVO Vorrei però cambiare la scheda video più potente per giochi non troppo complicati come le ultime uscite ma avere una buona scheda che possa almeno dell'80% visualizzare demo esempio su Steam... Descrizione CARATTERISTICHE TECNICHE COMPUTER ASSEMBLATO MSI SONO DEI COMPUTER CHE OCCUPANO POCO SPAZIO SUPER VELOCI CARATTERISTICHE TECNICHE WINDOWS 10 PROin Schede Video
-
Suggerimenti per acquisto nuove cuffie 30 euro
Salve, avrei dei consigli da chiedere ai più esperti, da che gioco, ho sempre usato solo cuffie normali(non i cuffioni grossi, ma vere e proprie cuffiette che infili nell'orecchio) ci provai una volta ad usare i cuffioni ma..... : Anni fa, provai a con delle cuffie a caso marca trust prese al mediaworld(modello talmente veccho che neanche trovo su google), e niente, all'inizio sembrava tutto ok, ma poi, dopo poco, dovetti smettere di usarle perchè dopo nemmeno 30 minuti, iniziavano a sudarin Audio
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.