Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Consiglio acquisto miglior notebook da 15 p

oviddio
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti!
Sono attualmente in cerca di un nuovo portatile da 15 "
Volevo chiedervi un consiglio sul acquisto

Quale di questi mi consigliate?

-Hp spectre x360 .15", i7 , oled 4k [modello 2020] [ il problema e che non lo trovo da nessuna parte ne amazon ne sul sito hp ,forse qualcuno sa consigliarmi anche da dove poter acquistarlo ]
-Microsoft surface laptop 3 .15",i7 .

grazie mille

Modificato da oviddio
Link al commento
Condividi su altri siti

• Collaboratori

Ciao @oviddio,

non mi sembrano proprio il massimo i modelli che hai linkato, non tanto per la CPU ma per la scheda video

Prova a dare un occhiata a qualcosa del genere, anche se a questo punto ti consiglio di aspettare dato che presto usciranno i Ryzen 4000, oltre agli Intel 10th gen già in commercio

Alternative:

1

2

3

Link al commento
Condividi su altri siti

• Collaboratori

Ciao @oviddio,

neanche.

I portatili che ti ho consigliato montano addirittura una 2060, ciò significa che sono soldi spesi bene rispetto a un pc che invece monta una scheda video di fascia inferiore.

Per quanto riguarda il pannello dei modelli che ti ho consigliato sono tutti IPS a 144Hz, mentre solo il numero 2 a 120Hz.

Intendo dire che sono comunque ottimi pannelli nonostante siano progettati per il gaming.

Sinceramente se con gli stessi soldi puoi avere di più a livello prestazionale... beh hai capito insomma ?

In alternativa potresti aspettare l'uscita dei portatili con i Ryzen 4000, a breve arriveranno sul mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio acquisto portatile 2000 euro

Buongiorno a tutti, mi aiutereste nel trovare un PC portatile su cui possa girare bene un gioco tipo baldur's gate. Non con i requisiti minimi, ma che giri bene e che possa durare qualche annetto. Budget massimo massimo 2000€ Io ho trovato questi due ma voi potrete sicuramente aiutarmi meglio   https://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=25713   https://www.unieuro.it/online/Notebook/Katana-GF66-12UG-045IT-pidMSIGF6612UG045IT

in Portatili

• Microsoft flight simulator 2020 consigli PC

Buongiorno, vorrei acquistare un pc gaming per flight simulator. Un buon pc dove il gioco gira bene. Devo partire da zero.. acquistare tutto. Consigli su cosa è dove prendere i pezzi? Grazie🙏🏾😉 o esiste già un pc completo buono dove il gioco gira bene? francesca 

in PC Completi

• Quali sono i problemi(lato hardware)di alcuni modelli di schede madri DDR5 che non dipendono dalle RAM?ma dovuti ad una cattiva ottimizzazione a DDR5

Quali sono i problemi/errori lato hardware che danno alcuni modelli di schede schede madri ddr5 attualmente sul mercato per via di una cattiva ottimizzazione con questa tecnologia(ddr5)?Mi riferisco a quei problemi che non sono risolvibili lato software con aggiornamenti BIOS. Seconda domanda, quale sito web/app mi consigliate per capire se una determinata scheda madre presenta alcuni problemi, magari ci son app di cui non sono a conoscenza dove gli acquirenti segnalano i loro problemi dopo l' a

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consigli per acquisto monitor 34” ultrawide

Buona sera a tutti  mi chiamo Davide, sono un architetto d’interni e appassionato di video games  per motivi pratici di spostamento posseggo un asus g15 rayzen 7 rtx 3080. sto cercando consigli per l’acquisto di un monitor 34” ultra wide curvo per utilizzo professionale (render architettonici, cad) e gaming, da mettere nel mio studio al posto del mio asus nitro 27” 4K, 60hz, 1ms Le caratteristiche principali che cerco sono: monitor IPS refresh rate 120 /144 Hz

in Monitor

• Quale hard disk 4TB scegliere

Ciao a tutti, sto cercando un nuovo hard disk per la mia Xbox, dato che quella interna da sola non mi basta più. Stavo cercando un modello da 4TB e tra quelli in circolazione mi sono imbattuto su questa lista che mi ha subito attirato. In particolare stavo dando un'occhiata al Seagate Game Drive per Xbox, che mi è sembrato il migliore in termini di rapporto qualità prezzo. Voi l'avete mai usato? É abbastanza duraturo o pensate sia poco resistente? Tra l'altro ho visto che ha USB 3.0, cosa c

in Hard Disk e SSD

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...