Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Nuovo alimentatore Sharkoon Shp Bronze

steewes
 Condividi

Post Raccomandati

• Collaboratori

Ciao @steewes,

purtroppo essendo uscito da poco non si trovano ancora dei test in giro.

Solitamente Sharkoon a livello di affidabilità/qualità non delude però fossi in te aspetterei a prenderlo. 

Le specifiche generali premettono bene ma bisogna vedere su banco come si comporta...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Le migliori schede video da gaming (Giugno 2022)

In questa guida suggeriamo le migliori schede grafiche gaming e abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo.La vera differenza tra NVIDIA e AMD è il supporto al Ray Tracing e altre tecnologie, per il momento solo NVIDIA con la serie RTX supporta "tutto" ma entro l'anno dovrebbe arrivare "AMD Big Navi" che potrebbe cambiare le carte in tavola.   Migliori Schede Video 150 euro NVIDIA  GeForce GTX 1650 4GB  AMD Radeon RX 570 4GB     Migliori Schede Vid

in Guide agli acquisti

• Problema scheda video con artefatti

Buongiorno ragazzi, vi scrivo per chiedere un parere, e rendervi partecipi di una assistenza da parte di asus che trovo indecente. Circa due mesi fa, problema di sovratensione nel mio pc, che ha danneggiato scheda madre (msi z490) e scheda video (asus tuf 3070). Scheda madre rimborsata da MSI. I problemi sono stati, e sono, con la scheda video. La mando in assistenza. Non essendoci, fortuna mia, alcuna pista bruciata sulla scheda che facesse risalire a eventuali problemi di s

in Schede Video

• Tv e scheda video

Buongiorno a tutti ho purtroppo la necessità di collegare il mio pc ad una televisione per problemi di spazio e prima di imbarcarmi in acquisti folli ma soprattutto inutili volevo sapere da voi se il binomio che sto per proporvi ha un senso oppure no PC: AMD Ryzen 5 5600X ASUS® TUF X570-PLUS GAMING WIFI DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB ASUS ROG STRIX GEFORCE RTX 3070 da 8 GB   CAVO HDMI 2.1 https://www.amazon.it/dp/B07MMNHC1H  

in Schede Video

• Scheda video per i7 7700k

Salve mi consigliereste una scheda video per il mio pc : i7 7700k 16 gb ram e Evga 650 p2   Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk    

in PC Completi

• Scheda video consigli upgrade GeForce 705

Buongiorno a tutti sono nuovo e volevo chiedere a gente più esperta, volevo sapere avendo una GeForce 705 gt ddr3 potrei montare una ddr5 sul mio pc?

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...