Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema


Daniele.99
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno, ho un problema con il mio computer. Ogni volta che gioco ad un gioco (neanche troppo pesante, come Counter Strike o Minecraft) mi si riavvia il computer. Il tempo in cui ciò avviene é variabile. Di solito il tempo che passa da quando avvio il gioco a quando il pc si riavvia varia da 10 a 30 minuti. In pratica io gioco normalmente, e senza fare cose particolari, mi si blocca lo schermo per 5 secondi e poi si spegne il pc, di colpo (come se fosse saltata la corrente). Dopo questo il pc si  riavvia da solo ed è come se non fosse successo niente. Ciò succede solo quando gioco, e non quando faccio altre cose (per esempio navigare su internet, ecc...). Il che mi porta a pensare che possa esserci un problema legato alla scheda video. Non essendo un esperto mi affido a voi. Grazie (ho messo questa discussione anche in Problemi Tecnici perchè mi sembrava una sezione più adatta)

Modificato da Daniele.99
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nik locked this discussione

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...