Daniele.99 Inviato 25 Aprile 2020 Inviato 25 Aprile 2020 (modificato) Buongiorno, ho un problema con il mio computer. Ogni volta che gioco ad un gioco (neanche troppo pesante, come Counter Strike o Minecraft) mi si riavvia il computer. Il tempo in cui ciò avviene é variabile. Di solito il tempo che passa da quando avvio il gioco a quando il pc si riavvia varia da 10 a 30 minuti. In pratica io gioco normalmente, e senza fare cose particolari, mi si blocca lo schermo per 5 secondi e poi si spegne il pc, di colpo (come se fosse saltata la corrente). Dopo questo il pc si riavvia da solo ed è come se non fosse successo niente. Ciò succede solo quando gioco, e non quando faccio altre cose (per esempio navigare su internet, ecc...). Il che mi porta a pensare che possa esserci un problema legato alla scheda video. Non essendo un esperto mi affido a voi. Grazie (ho messo questa discussione anche in Problemi Tecnici perchè mi sembrava una sezione più adatta) Modificato 25 Aprile 2020 da Daniele.99
Post Raccomandati