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Schermo IPS 17”


emanuele-1998
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Ciao @emanuele-1998, bisogna andare un attimino a esclusione, perchè non saprei onestamente quale sia il problema. Quella riga te la fa solo su pagine bianche? Prova a collegare il notebook a un monitor o tv e vedi se noti ancora la riga. In caso ci sia ancora escludiamo un difetto del display almeno.?

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Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention], bisogna andare un attimino a esclusione, perchè non saprei onestamente quale sia il problema. Quella riga te la fa solo su pagine bianche? Prova a collegare il notebook a un monitor o tv e vedi se noti ancora la riga. In caso ci sia ancora escludiamo un difetto del display almeno.



No lo fa anche ad accensione display e con hdmi niente fortunatamente altrimenti era scheda video ed era ancora più grave
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Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention],
direi proprio che è il pannello del notebook!
Dato che lo hai preso a gennaio puoi avvalerti della garanzia
 


Si però ho questa paura che si possono prendere i pezzi da dentro nuovi cioè di fabbrica e li possono sostituire con i vecchi. Non so però. Nelle esperienze passate con mio cugino hanno cambiato al precedente notebook sempre dei pezzi che non c’entravano niente, ad esempio problema batteria avevano cambiato scheda madre e il problema non era quello e quindi non so se la mobo vecchia era usata o altro. Questo parlando del centro assistenza che si avvale Asus ossia Service Trade di Roma e quindi dopo una decina di volte l’hanno rimborsato
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Ciao @emanuele-1998, se l'hai acquistato su Amazon puoi contattare direttamente loro e chiedere un rimborso o una sostituzione, cosi non avrai di questi problemi. In caso di rimborso controlla solo se in questo momento riusciresti ad acquistare un pc con le stesse caratteristiche, perchè i prezzi sono leggermente aumentati. In pratica valuta tu stesso se ti conviene. 

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Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention], se l'hai acquistato su Amazon puoi contattare direttamente loro e chiedere un rimborso o una sostituzione, cosi non avrai di questi problemi. In caso di rimborso controlla solo se in questo momento riusciresti ad acquistare un pc con le stesse caratteristiche, perchè i prezzi sono leggermente aumentati. In pratica valuta tu stesso se ti conviene. 


No no l’ho acquistato su Amazon ma da terzi ma 2-3 mesi fa quindi non mi posso avvalere della sostituzione con il negoziante


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Ciao @emanuele-1998,

fossi in te avvertirei già il negozio se possibile, magari tramite cellulare o email.

Sempre meglio avvisare appena riscontri il difetto (con tanto di foto).

La tua unica soluzione è mandarlo in garanzia, specificando un difetto al pannello, che ha delle linee visibili. Credo che i tecnici siano in grado di risalire al problema dai! ?

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Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention],
fossi in te avvertirei già il negozio se possibile, magari tramite cellulare o email.
Sempre meglio avvisare appena riscontri il difetto (con tanto di foto).
La tua unica soluzione è mandarlo in garanzia, specificando un difetto al pannello, che ha delle linee visibili. Credo che i tecnici siano in grado di risalire al problema dai! 



Già ho avvertito asus ma adesso non posso mandarlo con il covid, se invece intendevi il negozio dove l’ho comprato oramai non è più sua competenza perché sono passati i 14 giorni di ripensamento


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