Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

     

     

Post Raccomandati

   
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Ciao @emanuele-1998, bisogna andare un attimino a esclusione, perchè non saprei onestamente quale sia il problema. Quella riga te la fa solo su pagine bianche? Prova a collegare il notebook a un monitor o tv e vedi se noti ancora la riga. In caso ci sia ancora escludiamo un difetto del display almeno.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention], bisogna andare un attimino a esclusione, perchè non saprei onestamente quale sia il problema. Quella riga te la fa solo su pagine bianche? Prova a collegare il notebook a un monitor o tv e vedi se noti ancora la riga. In caso ci sia ancora escludiamo un difetto del display almeno.



No lo fa anche ad accensione display e con hdmi niente fortunatamente altrimenti era scheda video ed era ancora più grave
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @emanuele-1998,

direi proprio che è il pannello del notebook!

Dato che lo hai preso a gennaio puoi avvalerti della garanzia?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention],
direi proprio che è il pannello del notebook!
Dato che lo hai preso a gennaio puoi avvalerti della garanzia
 


Si però ho questa paura che si possono prendere i pezzi da dentro nuovi cioè di fabbrica e li possono sostituire con i vecchi. Non so però. Nelle esperienze passate con mio cugino hanno cambiato al precedente notebook sempre dei pezzi che non c’entravano niente, ad esempio problema batteria avevano cambiato scheda madre e il problema non era quello e quindi non so se la mobo vecchia era usata o altro. Questo parlando del centro assistenza che si avvale Asus ossia Service Trade di Roma e quindi dopo una decina di volte l’hanno rimborsato
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @emanuele-1998, se l'hai acquistato su Amazon puoi contattare direttamente loro e chiedere un rimborso o una sostituzione, cosi non avrai di questi problemi. In caso di rimborso controlla solo se in questo momento riusciresti ad acquistare un pc con le stesse caratteristiche, perchè i prezzi sono leggermente aumentati. In pratica valuta tu stesso se ti conviene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention], se l'hai acquistato su Amazon puoi contattare direttamente loro e chiedere un rimborso o una sostituzione, cosi non avrai di questi problemi. In caso di rimborso controlla solo se in questo momento riusciresti ad acquistare un pc con le stesse caratteristiche, perchè i prezzi sono leggermente aumentati. In pratica valuta tu stesso se ti conviene. 


No no l’ho acquistato su Amazon ma da terzi ma 2-3 mesi fa quindi non mi posso avvalere della sostituzione con il negoziante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @emanuele-1998,

fossi in te avvertirei già il negozio se possibile, magari tramite cellulare o email.

Sempre meglio avvisare appena riscontri il difetto (con tanto di foto).

La tua unica soluzione è mandarlo in garanzia, specificando un difetto al pannello, che ha delle linee visibili. Credo che i tecnici siano in grado di risalire al problema dai! ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention],
fossi in te avvertirei già il negozio se possibile, magari tramite cellulare o email.
Sempre meglio avvisare appena riscontri il difetto (con tanto di foto).
La tua unica soluzione è mandarlo in garanzia, specificando un difetto al pannello, che ha delle linee visibili. Credo che i tecnici siano in grado di risalire al problema dai! 



Già ho avvertito asus ma adesso non posso mandarlo con il covid, se invece intendevi il negozio dove l’ho comprato oramai non è più sua competenza perché sono passati i 14 giorni di ripensamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @emanuele-1998,

ottimo, l'importante è che tu abbia avvisato ASUS.

Facci sapere come si evolve la situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...