Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Schermo IPS 17”


emanuele-1998
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao @emanuele-1998, bisogna andare un attimino a esclusione, perchè non saprei onestamente quale sia il problema. Quella riga te la fa solo su pagine bianche? Prova a collegare il notebook a un monitor o tv e vedi se noti ancora la riga. In caso ci sia ancora escludiamo un difetto del display almeno.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention], bisogna andare un attimino a esclusione, perchè non saprei onestamente quale sia il problema. Quella riga te la fa solo su pagine bianche? Prova a collegare il notebook a un monitor o tv e vedi se noti ancora la riga. In caso ci sia ancora escludiamo un difetto del display almeno.



No lo fa anche ad accensione display e con hdmi niente fortunatamente altrimenti era scheda video ed era ancora più grave
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention],
direi proprio che è il pannello del notebook!
Dato che lo hai preso a gennaio puoi avvalerti della garanzia
 


Si però ho questa paura che si possono prendere i pezzi da dentro nuovi cioè di fabbrica e li possono sostituire con i vecchi. Non so però. Nelle esperienze passate con mio cugino hanno cambiato al precedente notebook sempre dei pezzi che non c’entravano niente, ad esempio problema batteria avevano cambiato scheda madre e il problema non era quello e quindi non so se la mobo vecchia era usata o altro. Questo parlando del centro assistenza che si avvale Asus ossia Service Trade di Roma e quindi dopo una decina di volte l’hanno rimborsato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @emanuele-1998, se l'hai acquistato su Amazon puoi contattare direttamente loro e chiedere un rimborso o una sostituzione, cosi non avrai di questi problemi. In caso di rimborso controlla solo se in questo momento riusciresti ad acquistare un pc con le stesse caratteristiche, perchè i prezzi sono leggermente aumentati. In pratica valuta tu stesso se ti conviene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention], se l'hai acquistato su Amazon puoi contattare direttamente loro e chiedere un rimborso o una sostituzione, cosi non avrai di questi problemi. In caso di rimborso controlla solo se in questo momento riusciresti ad acquistare un pc con le stesse caratteristiche, perchè i prezzi sono leggermente aumentati. In pratica valuta tu stesso se ti conviene. 


No no l’ho acquistato su Amazon ma da terzi ma 2-3 mesi fa quindi non mi posso avvalere della sostituzione con il negoziante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ciao @emanuele-1998,

fossi in te avvertirei già il negozio se possibile, magari tramite cellulare o email.

Sempre meglio avvisare appena riscontri il difetto (con tanto di foto).

La tua unica soluzione è mandarlo in garanzia, specificando un difetto al pannello, che ha delle linee visibili. Credo che i tecnici siano in grado di risalire al problema dai! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao [mention=3972]emanuele-1998[/mention],
fossi in te avvertirei già il negozio se possibile, magari tramite cellulare o email.
Sempre meglio avvisare appena riscontri il difetto (con tanto di foto).
La tua unica soluzione è mandarlo in garanzia, specificando un difetto al pannello, che ha delle linee visibili. Credo che i tecnici siano in grado di risalire al problema dai! 



Già ho avvertito asus ma adesso non posso mandarlo con il covid, se invece intendevi il negozio dove l’ho comprato oramai non è più sua competenza perché sono passati i 14 giorni di ripensamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • upgrade pc orizzontale

      Buongiorno a tutti, innanzitutto non sono un esperto di hardware. possiedo un pc orizzontale con una cpu intel i5- [email protected] e vorrei farlo diventare adatto al gaming per rainbow six. Vorrei cambiare la scheda video ma ho un problema: ho un pc orizzontale e una scheda video che ho acquistato non monta per le sue dimensioni. che scheda video mi consigliate?   Grazie

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...