Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Problemi PC

Giuscost94
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum.. Avrei bisogno un aiuto.. Ho un PC diciamo vecchio lo riformattato e ho messo windows 7.. Ora mi dice che dovrei scaricare i driver per la scheda video, ho provato automaticamente con windows update e non mi trova niente..cerco in internet e mi dice di andare sul sito e farlo manualmente ma non trovo niente.. Ho win7 32 bit con scheda grafica VGA standard ATI radeon 9200 rv280 dovrei scaricare i driver per questa scheda video sul sito del ATI non ne trovo in sostanza non mi fa partire i giochi in 3D.. Gentilmente potreste aiutarmi? 

Modificato da Giuscost94
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• PC si resetta automaticamente GTX 960

Un saluto a tutti. La mia scheda video mi sta dando qualche problema. Spesso il PC si resetta automaticamente, spesso si inchioda. Sono abbastanza sicuro sia la scheda video in oggetto (Gigabyte GV-N960 G1 - Gaming 2GD - ver. 1.0 - 3 ventole). Ora vorrei cercare una scheda per la sostituzione (magari leggermente più performante laddove il prezzo sia abbordabile). Cerco un consiglio su qualche scheda "equivalente" che possa andare bene sul mio PC: Motherboard Asrock H97M P

in Schede Video

• Qualcuno può aiutarmi?

Ciao ragazzi, ho un problema davvero fastidioso con ogni gioco, ovvero: se su un gioco sto a 144 fissi ho un'immagine fissa, mentre se dovesse essere anche solo loccato a 143 o anche meno da problemi di lag (in pratica è come se la visuale tremasse e le pareti tremassero) in alcuni giochi è davvero minimo, in altri diventa ingiocabile, ho notato che se in un gioco faccio 60fps e locco il monitor a 60 ho molti meno problemi o in alcuni giochi azzerati, comunque ho una 1070 e un i5 8600k, dopo ave

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
  • Crea Nuovo...