Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ascolta ma per i joistick da pc sai se esiste qualche adattatore che fa funzionare quelli dell Xbox o PlayStation o è meglio che prendo un mouse da pc apposta??

Quello della xbox 360 (che uso anche io ogni tanto per certi tipi di giochi) funziona alla grande e ha piena compatibilità (col cavo in primis ma anche se wireless ma dovrai comprare un adattatore da pochi euro).

QUello della ps lascialo perdere che serve un programma apposito per farlo funzionare e spesso da  problemi per sto fatto....

Ovvio che se prendi un mouse apposito giocherai meglio a quei giochi che richiedono appunto mouse+tastiera per essere sfruttati e goduti al meglio (tipo strategici o fps). DIpende da te a cosa sei abituato a giocare e se riesci a giocare con mouse+tastiera.

Ma come monitor potrebbe andare bene anche l Asus ve247t??

Si, potrebbe andare.. non ha l'hdmi come ingresso (ma magari per te non è un problema).

Inviato

ciao, oggi finalmente è arrivato il tutto, l'ho sistemato e montato, anche il pc del mio collega, funziona tutto alla perfezione, anche il monitor collegato in dvi si vede benissimo, comunque l'hdmi è presente quindi volendo poi potrò sostituire, per il resto anche tastiera e mouse cooler master sono bellissimi e vanno benissimo ora, l'unico neo da risolvere, internet.

ora sto utilizzando una chiavetta wireless perche purtroppo non posso fare diversamente però vedo che la mia non va benissimo, è della d link ma è molto vecchia infatti ho faticato a trovare i driver, sapreste consigliarmi una chiavetta decente?? per quanto riguarda il controller del xbox il mio è wireless riusciresti a linkarmi l'adattatore qual'è per favore?? grazie :)

Inviato

Bene sono contento che tutto funziona alla perfezione ;)

Ehm per la chiavetta mi dici quale è il problema? Che valori hai? fai un test velocità adsl. Strano quella chiavetta funge bene solitamente che io sappia..... Ma hai connessione lenta? Dico questo potrebbe anche dipendere dalla tua connessione di base. Tra pc e router che distanza c'è e in linera d'aria ci sono parecchi muri o altro?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...