Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ho visto da mediaword un hp pavillion 22xi come monitor come vi sembra?? Poi volevo prendere anche tastiera trust gxt280 e mouse gxt 152 che sono in offerta...come vi sembrano questi?? Fatemi sapere che domani devo andarli a prendere ciao a tutti :)

Inviato

Ok allora ce

 

Asus n228de

 

LG 22m45hq

 

Oppure salendo di prezzo

 

Asus vs247nr

 

Hanno tutti 5ms di risposta tranne lg che ha 2ms di risposta....che dici su quale punto?? Mouse e tastiera invece comr sono??

Inviato

alla fine ho deciso che comprerò:

 

Asus ve247H in offerta su amazon, penso che sia un ottimo monitor per gaming

 

e poi la coppia cooler master devastator come mouse e tastiera ;)

 

che te ne pare il monitor?? :) anche per un futuro upgrade del pc penso che regga benissimo tutti quanti i giochi senza problemi :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...