Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno,

mi appello a voi poichè io non so più cosa effettuare: continuo ad avere dei freeze in mid-game che mi bloccano il pc e devo forzatamente restartarlo.

BUILD PC

- MB: MPG Z390 GAMING PLUS

- INTEL I7-9700

- RAM G SKILL TRIDENT DDR4 3.2 MHZ

- SCHEDA VIDEO: GIGABYTE GEFORCE 2060 GAMING OC PRO 6G

XMP ATTIVO SU BIOS MB + GAMEBOOST MSI

UPDATE DRIVER VIDEO: GE FORCE 445.75

Purtroppo in 3 game giocati ho dovuto spegnere il pc dall'alimentazione poichè non rispondeva e in game mi dava tempo frame GPU 9064.69MS e quello della CPU molto simile (FPS del client: 0). Grazie a tutti per l'aiuto, buona giornata :)

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

si, lo stesso problema me lo da anche apex legends purtroppo.

[EDIT] Ci tengo a fare una precisazione: circa 2 mesi fa mi aveva fatto lo stesso problema su Apex legends ed avevo risolto facendo un downgrade dei driver della scheda video (a luglio 2019 circa).

Purtroppo però, giocando con i driver di luglio, si freezava ogni game. Di conseguenza ho riaggiornato i driver facendo prima una pulizia con ddu unistaller.

Modificato da NEXIUM16

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...