NEXIUM16 Inviato 14 Aprile 2020 Inviato 14 Aprile 2020 Buongiorno, mi appello a voi poichè io non so più cosa effettuare: continuo ad avere dei freeze in mid-game che mi bloccano il pc e devo forzatamente restartarlo. BUILD PC - MB: MPG Z390 GAMING PLUS - INTEL I7-9700 - RAM G SKILL TRIDENT DDR4 3.2 MHZ - SCHEDA VIDEO: GIGABYTE GEFORCE 2060 GAMING OC PRO 6G XMP ATTIVO SU BIOS MB + GAMEBOOST MSI UPDATE DRIVER VIDEO: GE FORCE 445.75 Purtroppo in 3 game giocati ho dovuto spegnere il pc dall'alimentazione poichè non rispondeva e in game mi dava tempo frame GPU 9064.69MS e quello della CPU molto simile (FPS del client: 0). Grazie a tutti per l'aiuto, buona giornata Cita
Ezyy Inviato 14 Aprile 2020 Inviato 14 Aprile 2020 hai problemi con altri giochi? comunque Valorant è ancora in closed beta, potrebbe essere anche quello il problema. Cita
NEXIUM16 Inviato 14 Aprile 2020 Autore Inviato 14 Aprile 2020 (modificato) si, lo stesso problema me lo da anche apex legends purtroppo. [EDIT] Ci tengo a fare una precisazione: circa 2 mesi fa mi aveva fatto lo stesso problema su Apex legends ed avevo risolto facendo un downgrade dei driver della scheda video (a luglio 2019 circa). Purtroppo però, giocando con i driver di luglio, si freezava ogni game. Di conseguenza ho riaggiornato i driver facendo prima una pulizia con ddu unistaller. Modificato 14 Aprile 2020 da NEXIUM16 Cita
Nik Inviato 14 Aprile 2020 Inviato 14 Aprile 2020 Ciao @NEXIUM16, la polizia con DDUnistaller l'hai fatta in modalità provvisoria? Hai provato a resettare il Bios e a togliere ogni tipo di OC? Cita
NEXIUM16 Inviato 14 Aprile 2020 Autore Inviato 14 Aprile 2020 Al momento sono riuscito a risolvere. Ho ripulito tutto per l'ennesima volta e installato i driver della casamadre (gigabyte) [ultima versione di gennaio 2019] ed al momento sembrano funzionare. Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.