Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

FREEZE del pc giocando a VALORANT

Post Raccomandati

Buongiorno,

mi appello a voi poichè io non so più cosa effettuare: continuo ad avere dei freeze in mid-game che mi bloccano il pc e devo forzatamente restartarlo.

BUILD PC

- MB: MPG Z390 GAMING PLUS

- INTEL I7-9700

- RAM G SKILL TRIDENT DDR4 3.2 MHZ

- SCHEDA VIDEO: GIGABYTE GEFORCE 2060 GAMING OC PRO 6G

XMP ATTIVO SU BIOS MB + GAMEBOOST MSI

UPDATE DRIVER VIDEO: GE FORCE 445.75

Purtroppo in 3 game giocati ho dovuto spegnere il pc dall'alimentazione poichè non rispondeva e in game mi dava tempo frame GPU 9064.69MS e quello della CPU molto simile (FPS del client: 0). Grazie a tutti per l'aiuto, buona giornata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

hai problemi con altri giochi? comunque Valorant è ancora in closed beta, potrebbe essere anche quello il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

si, lo stesso problema me lo da anche apex legends purtroppo.

[EDIT] Ci tengo a fare una precisazione: circa 2 mesi fa mi aveva fatto lo stesso problema su Apex legends ed avevo risolto facendo un downgrade dei driver della scheda video (a luglio 2019 circa).

Purtroppo però, giocando con i driver di luglio, si freezava ogni game. Di conseguenza ho riaggiornato i driver facendo prima una pulizia con ddu unistaller.

Modificato da NEXIUM16
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @NEXIUM16,

la polizia con DDUnistaller l'hai fatta in modalità provvisoria?

Hai provato a resettare il Bios e a togliere ogni tipo di OC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...