-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
prima build 800 euro
-
Discussioni Simili
-
Masterizzatore esterno per PC
Buongiorno mi scuso se ho inserito qui questa mia richiesta ma non sapevo dove postarla.... potete indicarmi un masterizzatore esterno per pc economico ma che funzioni bene, premetto che lo uso poco, giusto per installare win e masterizzare ogni tanto. Grazie -
Workstation HP Z600
HP Workstation Z 600 Dual Xeon X5560 2.80 Ghz - Perfettamente Funzionante - 24 GB RAM DDR 3 Elpida - Scheda Grafica AMD Fire Pro 2 GB SSD Crucial 500GB Hard Drive FORMATTATO - Dovrai inserire il sistema operativo Spedisco da Londra tramite Corriere ed Assicurazione. Spedizione GRATIS in Italia. Dopo spedizione invio codice tracciatura. Costo 370 Euro compresa Spedizione Pagamento tramite PAYPAL o Postepay -
Consiglio acquisto nuovo PC da assemblare sui 2000/2500 €
Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra poichè è arrivata l'ora di aggiornare o meglio sostituire il mio PC con uno di nuova generazione per poter giocare a vari videogames possibilmente a livelli graficamente elevati lo assemblerei io come gia fatto in passato. il mio attuale PC monta un processore i7-4790k e una scheda video NVIDEO GeForce GTX 970, in passato mi hanno dato grandi gioie sono sempre stato fedele a intel ma non ho nessun problema a passare al "lato oscuro" AMD.in PC Completi
-
Indirizzo IP statico rallenta connessione TIM
Buona sera, mi è capitata una cosa strana, in Pratica ho cambiato PC, con il vecchio PC la connessione andava discretamente sempre sui 70/80 Mb, con il nuovo non mi riconosce la rete!!! Smanettando un po ho visto che se imposto un IP fisso nell'IPv4 non funziona lo stesso, ma non appena rimetto tutto in automatico la connessione viene riconosciuta ma.... va dai 2 ai 7 Mb. Pensando che fosse il modem l'ho resettato ma niente, ho anche effettuato il test sul sito della TIM stessa, -
come posso assemblare un pc da gaming
ciao è da un po che girovago su siti di acquisto per poter comprare componenti per assemblare pc da gaming il mio budget è di circa 2000 euro cosa mi consigliate? grazie in anticipo
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.