Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti , sono nuovo qui ...vorrei un aiuto( partendo dal fatto che mi sto appassionando ora di pc)..io ho un pc portatile recente e un pc fisso molto vecchio (12 anni)...il mio” sogno” e poter giocare a fifa20!! Ho installato il demo sul laptop ma non lo regge ...quali componenti potrei cambiare , o cosa potrei fare per poterlo installare, senza buttare il pc e prenderne un altro ??.. ho provato a aumentare la ram da 4g a 8 del portatile ma niente non lo apre lostesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

se sul portatile recente non ti funziona, allora il fisso di 12 anni non ha speranze. Purtroppo ti conviene una console, con 150 euro o meno ti prendi una macchina che riesce a fare girare giochi decentemente, prendere un PC nuovo ti costerebbe di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...