Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

up to 80 fps bsod con 1660 ti


Andre_88
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti . sono nuovo del forum e anche del mondo dei pc ... diciamo alle prime armi 

il mio problema è il seguente ... ho acquistato un portatile a gennaio un hp omen 17 con processore i7 9750 H ram da 32gb ( sostituita a quella originale da 8 ) nvidia gtx 1660 TI da 6 gb

gioco a 3 cose : cod mw 2019 , apex legend ed overwatch ... ho provato seguendo molte videoguide ad alzare gli fps e mi sono fatto diciamo una mini cultura ... il problema è che anche a qualità del gioco minima quando vado vicino ai 144 fps o crasha il gioco o direttamente schermata blu ..,.. nella warzone me lo fa anche a 90 fps e qualità media... non volevo prendere hp ma per finanze limitate mi è capitato questo... a numeri dovrebbe arrivarci ... ho anche visto dei video di gente che gioca alle stesse cose tranquillamente a 144 fps ... non vorrei che : o sono andato a toccare qualcosa che non dovevo...o ha qualche problema il pc ( ps ho resettato da 0 più volte il pc in modo da rimediare ad eventuali errori ) per la gestione dei vari profili per i giochi uso nvidia profile inspector 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 
  • Collaboratori

Ciao @Andre_88

Modello esatto del tuo pc?

Hai provato a rimontare la RAM originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • disco 100% all' avvio di un gioco

      Ciao a tutti, sto riscontrando da maggio un problema al mio pc e spero che qualcuno mi riesca ad aiutare a risolverlo. Ho windows 10 su una ssd Crucial MX500 1TB CT1000MX500SSD1, che da maggio mi da problemi di utilizzo al 100% .quando avvio un qualsiasi gioco una parte dei led del case cambiano colore continuamente, le ventole della scheda video fanno un rumore assordante e dopo qualche minuto la gpu sale al 100% ed il disco sale al 100% facendo bloccare tutto il pc. dopo che il gioco si chiude

      in Problemi tecnici

    • Mouse stutter in gioco

      Buonasera ragazzi,ho notato che giocando con il pad qualsiasi gioco mi va liscissimo,mentre con il mouse ogni tanto mi da dei problemi di stuttering,é normale?magari perché la velocitá di aggiornamento del mouse é piú alta?io ho solo cambiato l'opzione del mouse ''migliora precisione puntatore'',puó essere il problema?

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Cali di frame in gioco

      Ragazzi salve,vi avevo giá scritto per un problema di windows che poi mi avete risolto e ho pensato ancora una volta di chiedere aiuto a voi ho una 3070 con un i710700k,le temp sono tutte apposto ma quando gioco alcune volte mi cala tanto di frame e mi si blocca per qualche millesimo ho fatto il bench 3d mark e li mi da tutto ottimale,quindi a questo punto non credo sia un problema legato al mio hardware

      in Schede Video

    • Acer nitro 5 - Problemi fps in gioco

      ho cimprato un acer nitro 5 (16 ram e i7 decima gen) inizialmente mi girava fortnite a 120/140 fps ma improvvisamente sono calati e non raggiunge i 60,tutto  questo dopo 1/2 giorni...consigli?

      in Problemi tecnici

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • i processori Apple sono quelli di riferimento lato ARM e i primi a 5nm , sicuramente offrono ottime prestazioni e dureranno per molto tempo. Dipende tutto l'utente cosa cerca e con cosa lavora/usa, l'ecosistema Apple ha pregi come difetti, certo sta "rivoluzionando" in parte il settore laptop ma solo a livello professionale e l'ambiente chiuso non aiuta così tanto la diffusione, come anche il discorso prezzi. In generale si preferisce Windows per un fattore di versatilità e convenienza, stesso discorso lo si può fare lato mobile con Android e iOS.  Comunque Apple ha fatto un ottimo lavoro con suoi chip M1, Intel nell'ultimo periodo limitava troppo i prodotti.
    • Ciao! quanto volevi spendere? Il macbook ha un superbo display e se ti piace la finitura lucida è difficile trovare un monitor simile. 
    • probabilmente pochi giocatori e quindi pochi guadagni
×
×
  • Crea Nuovo...