Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Purtroppo l'intento di farmi un PC fisso assemblato da gaming è sfumato, ho voluto fare questo topic per ringraziare chi, nel precedente topic, mi aveva consigliato e linkato i pezzi per farmi un fisso da gaming a un ottimo prezzo soprattutto a @Guatayabas. Perché è sfumato tutto? I pezzi scelti su Amazon per fare il PC hanno avuto dei cambiamenti imprevedibili: alcuni sono saliti di prezzo, altri ormai sono quasi esauriti, altri sono già esauriti come la scheda grafica Nvidia e non c'è scritto quando torneranno disponibili. Perché ho aspettato così tanto prima di ordinare i pezzi? Perché non avevo una scrivania, essenziale per appoggiare almeno tastiera monitor e mouse, ci sono voluti giorni per trovarne una decente, davvero dico, poiché dovevo adeguarmi allo spazio disponibile in camera mia cioè 90 cm o massimo un metro di lunghezza. Detto questo ringrazio ancora una volta a tutti quelli che mi hanno aiutato e linkato i pezzi migliori al miglior prezzo nel topic precedente soprattutto @Guatayabas. Per ora preso dallo sconforto ho abbandonato tutto, ma monitorerò sempre l'andamento dei pezzi scelti, tanto rimangono nel mio carrello Amazon. Intanto potreste consigliarmi un buon mouse da gaming a un prezzo economico? Grazie ?

Modificato da devil
Unisciti Ora
Inviato

Ciao @devil,

Purtroppo in questo periodo per via dello smart working i prezzi salgono e gli articolo non sono sempre disponibili.

Ad ogni modo non disperare!! Se ci fai un riepilogo della configurazione di @Guatayabas provvediamo a trovare qualche alternativa, non esistono solo quei componenti!! ?

Se cerchi un bundle economico ti consiglio Cooler Master MS110 ora in mio possesso.

Per il mouse singolo chiamo in causa @Ezyy, chi meglio di lui saprà consigliarti!! ?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...