Deev Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 Ciao a tutti! Ho deciso di fare un upgrade al mio pc da gaming con un nuovo processore e nuova scheda madre. ora monta: intel core i5-9400f MB asrock b365m pro4 2x8 gb ram ddr4 3000mhz gpu rx 5700 xt asus tuf x3. fino a ieri avevo scheda madre e processore diversi, in dettaglio avevo un intel core i5 7400 e scheda madre asus prime z270-p. ho aperto la discussione perchè non ho riscontrato miglioramenti giocando per esempio a cod o ad altri giochi. Ho visto su internet che la differenza dei 2 processori raggiunge anche i 20 fps, non capisco che problema ci sia! Secondo voi è normale o c’è qualche problema? Grazie mille!! Cita
Nik Inviato 11 Aprile 2020 Inviato 11 Aprile 2020 Ciao @Deev, dipende un po' dai titoli, ad ogni modo un minimo di differenza dovresti riscontrarla. Quella che conta maggiormente in questo caso è la scheda video, il processore fa il suo ma in minima parte. Magari quando hai visto qualche Benchmark si trattava di giochi più pesanti e che quindi spremevano di più la CPU. In genere ogni PC è diverso e quindi anche i Benchmark sono da prendere con le pinze. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.