steppmira Inviato 9 Aprile 2020 Inviato 9 Aprile 2020 ciao ragazzi,sono nuovo nel forum,ho sempre amato giocare con pc,la mia macchina a qualche anno,e la scheda video che ho non supporta più i gli ultimi giochi e volevo chiedervi se con questa configurazione di macchina potevo montare ancora una scheda video compatibile che per quanto può fare girare qualche gioco.CPU Info: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E6550 @ 2.33GHz,CPU ,Speed:2335,0 MHz,Display Adapters: ATI Radeon HD 4800 Series,Network Adapters: Qualcomm Atheros AR813x/815x PCI-E Gigabit Ethernet Controller (NDIS 6.30),Motherboard *: ASUSTeK Computer INC. P5G41T-M LX. Cita
Nik Inviato 9 Aprile 2020 Inviato 9 Aprile 2020 Ciao @steppmira, purtroppo non ne vale la pena spendere soldi per una scheda video discreta.? Saresti comunque limitato dal resto dei componenti, soprattutto dalla CPU quindi ti consiglio di risparmiare e di mettere da parte ? per una futura configurazione!! Cita
steppmira Inviato 9 Aprile 2020 Autore Inviato 9 Aprile 2020 ciao Nik,mi aspettavo questa risposta,grazie del tuo consiglio,ciao Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.