Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Cerco un RTS

Bahel
 Condividi

Post Raccomandati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio modello scheda madre Z690 che supporta frequenze ddr5 più alte possibili

ciao, sotto i 350€ qual è la scheda madre che barrica/limita meno le frequenze (alte) della RAM DDR5?  Con il limite di frequenza massima più alto della RAM, che supporta la frequenza più alta possibile in OC push DDR5 (con CPU e RAM top di gamma che lavorano a frequenze più elevate rispetto a quelle generalmente supportate dai mobo Z690, che quindi in questo caso  potrebbe rappresentare un limite e bloccare/fare funzionare RAM e CPU ad una frequenza inferiore al massimo che potrebbero raggiunge

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio pc gaming per simracing

Buongiorno a tutti!! Sono un nuovo iscritto e felicissimo iscritto, avrei bisogno di un consiglio visto che il mondo dei PC per è davvero sconosciuto, purtroppo! Vorrei un consiglio, PC dedicato soprattutto a iracing, acc, ecc. Arrivo dalla ps5 e avendo acquistato il csl dd voglio provarlo veramente e sfruttarlo al meglio! Vi allego una lista di un  pre assemblato a poco più di 1400(cifra in cui vorrei stare). Vi ringrazio anticipatamente!Case MIDI Itek VERTIBRA Y210 ARGB - Alimentatore 600W (C

in PC Completi

• Il vostro miglior consiglio per l'uso del PC...

Per la vostra esperienza pc (con Windows), qual'è stata quella funzione, quella cosa che quando l'avete scoperta/imparata vi a stravolto l'uso del PC?in termini di utilità e di tempo (risparmiato). Mi riferisco all'uso generale (Windows, gestione file, Google/Chrome, app appunti, studio universitario, Word, whatsapp, home PC)

in Windows

• Monitor 4K da Gaming 300 euro consiglio

Ciao ragazzi come da titolo sto cercando dei monitor da gaming e come potete immaginare non me ne intendo per nulla, mi affido quindi a voi e a gente più esperta, di recente ho preso una Xbox Series S (e in futuro vorrei prendere la X) e comunque anche il computer che ho se pur non recente regge ancora molto bene Volevo quindi chiedervi se potevate consigliarmi un monitor prettamente 4K (da gaming e compatibile col 4K della Series S) massimo sui 310€ (non posso sforare più di così, è il mas

in Monitor

• Consiglio Hub per Hard Disk

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un vostro parere, ho da poco comprato un pc portatile che andrà a sostituire un mio vecchio fisso, il quale però aveva di buono una buona memoria (per gli usi che ne faccio io) ovvero aveva due HDD per un totale di 2 TB, che per tenere foto fanno comodo, quindi vi volevo chiedere se secondo voi uno strumento del genere può aver senso o se ci sono a vostro parere soluzioni migliori. Alxum USB C Hard Disk Docking Station, Dual bay SATA to Type C USB 3.0 Hard D

in Hard Disk e SSD

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
    • A parte il prezzo della stampante ciò a cui bisogna fare attenzione è il costo delle cartucce. Avevo preso una ricoh laser che il nero costava 150€ e il colore 250€ l'ho rimandata indietro immediatamente perchè un cambio di toner costava più della stampante stessa. Sono passato alla brother e ho trovato i toner compatibili a circa 20€ insomma una bella differenza. Domani che sono in ufficio ti scrivo il modello della stampante e dove abbiamo trovato i toner compatibili ;)  
    • puoi usare la funzione di windows per sentire il microfono in cuffia e regolare il volume. Vai nelle proprietà audio del microfono su Windows.
  • Crea Nuovo...